lucciomatto ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 15:09Codifica fattaBenziEnzo ha scritto:Ciao e mille grazie per l'oro colato che hai postato, volevo chiederti, conosci la codifica per far si che il Lane Assist ricordi la disattivazione senza doverlo ogni volta disattivarlo?
Evitare che il lane assist si reinserisca in automatico al riavvio del motore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[emoji2]BenziEnzo ha scritto:Dio mio sei un grande, mi hai salvato la vita con questa codifica, veramente 100000 grazie

È molto strano perché c’è la possibilità di averlo attivato come optional. Quindi ci deve essere la possibilità di attivarlo. Ho visto che c’è anche un “Personalized VZE” che è possibile mettere su “coded”.lucciomatto ha scritto:Ciao,grazie per il tuo interessamento a questa codifica,però purtroppo ti confermo che su polo non c'è modo di attivarla,in passato ho perso molto tempo per questa ma senza risultato...le voci sono tutte presenti,ma il passaggio che non si riesce a portare a termine è quello del byte 16 bit 4 che riporta "operazione non supportata",anche attivando vze il risultato non cambia.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Questo si può attivare anche su comfortline? Minzi Lucio 6 un grandelucciomatto ha scritto: ↑martedì 31 marzo 2020, 16:23CODIFICA PER ATTIVARE GLI ABBAGLIANTI AUTOMATICI

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.