Le nostre Polo le fanno a Pamplona. Siesta qua, siesta là e passano i mesiGanon ha scritto:Può essere (sono solo ipotesi eh...) che sia così e che in qualche maniera gli convenga raggruppare le produzioni verso un determinato paese (l'Italia in questo caso) per poi organizzare le spedizioni e i trasporti in maniera più snella e pratica.JavaMan ha scritto:Infine, noto, che la maggior parte degli appartenenti alle a 39esima settimana, sono tutte Polo HL: quindi ci sta che abbiano programmato una settimana (o più) per la produzione di questo allestimento visto che avevo letto (da un forum tedesco) che ad agosto producevano solo TL e CL…
Invito tutti gli amici del club 39 ad avere fiducia![]()
Anche perchè, nel caso ci avessero presi tutti per i fondelli, andiamo direttamente a Wolfsburg a prenderli!!!!![]()

Io l’ho ordinata a metà giugno, e da subito mi era stato stimato il 30 ottobre come consegna.Cipo95 ha scritto:Faccio una domanda agli amici del Club 39 ma voi quando avete ordinato la polo? Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha ordinata a luglio. Perché così magari ci rientro anche io.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Purtroppo nel lontano 11 Aprile...saran 6 mesi esatti alla consegna (se tutto andrà bene)Cipo95 ha scritto:Faccio una domanda agli amici del Club 39 ma voi quando avete ordinato la polo? Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha ordinata a luglio. Perché così magari ci rientro anche io.

Speriamo! Se così fosse sarebbe anche bello vedere di organizzare una bel pranzo / cena natalizia da qualche parte per mostrarci le nostre creature tanto attese...TeoAW1 ha scritto:
Se tutto va come deve, credo che a fine ottobre avremo la sezione “le nostre polo” un po’ intasata...

La ordinai nel lontano 25 Febbraio, ormai mi son dimenticato che sto aspettando una macchina, consegna prevista il 10 Agosto.........Cipo95 ha scritto:Faccio una domanda agli amici del Club 39 ma voi quando avete ordinato la polo? Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha ordinata a luglio. Perché così magari ci rientro anche io.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.