Stavo guardando sul sito Volkswagen per il discorso CarPlay wirelessAleesio499 ha scritto:Danno anche l'app connect wireless...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

In questi giorni devo andare in concessionaria, chiedo e vi aggiornoDade91bs ha scritto:Stavo guardando sul sito Volkswagen per il discorso CarPlay wirelessAleesio499 ha scritto:Danno anche l'app connect wireless...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
E dice:
Con CarPlay[emoji769] di Apple puoi controllare app selezionate del tuo iPhone mentre guidi. Potrai usare le app come sei abituato a fare sul tuo iPhone. Telefono, messaggi, musica: basta premere un tasto. Se lo desideri, puoi utilizzare il sistema anche tramite il comando vocale. Per i veicoli predisposti per We Connect, l'utilizzo di Apple CarPlay[emoji769] è molto comodo grazie all'opzione di connessione wireless per i navigatori "Discover Media" e "Discover Pro", nonché per "Ready 2 Discover". Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente presso Apple.
A sto punto mi viene da pensare che sia un aggiornamento da richiedere?(pagando anche)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parole sante [emoji23]Dade91bs ha scritto:Grazie fes! Perché in alternativa io ho trovato solo questi due “stick” che però non mi convincono a pieno :
https://carplay2air.com/?gclid=EAIaIQob ... gJI1fD_BwE
https://www.amazon.it/Carlinkit-Adattat ... th=1&psc=1
Per me il CarPlay wireless sarebbe fondamentale, il cavo comunque è sempre una menata e sinceramente quando lo attacchi tramite cavo non sai mai dove mettere il telefono, perché dove c’è la ricarica wireless creerebbe un sovraccarico e inoltre risulta molto scomodo recuperare il telefono perché ha un gradino troppo alto rendendo difficile il recupero.
Mentre le lo metti nei porta bicchieri sballotta come un dannato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti il tuo ragionamento mi sembra giusto... vedremo cosa mi dicono martedì [emoji848]CyberCore ha scritto:Scusate, ma Car Play wireless funziona tramite Bluetooth? Mi sembra strano, secondo me è una sorta di Wi-Fi direct e la nostra Polo non ha il Wi-Fi (almeno la mia), dubito si possa aggiungere con un aggiornamento.
Edit: ho letto la faq del cplay2car e come sospettavo usa wifi

OkBombolo ha scritto:Chiedi anche per il Traffic Sign assist.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.