Perfetto! A questo punto ho due concetti abbastanza chiari: il primo è che la macchina che ho comprato in pronta consegna disponibile in 15-20 giorni non è assolutamente "pronta" e il secondo è che non c'è nessuna certezza su quando sbloccheranno la situazione.Paplura11 ha scritto:POLLONIA ha scritto:Io quello che non riesco a comprendere è perchè ci siano auto pronte e ferme nei depositi in Italia da parecchio tempo e non vengano consegnate. Tutta colpa di questi nuovi criteri di omologazione?
Assolutamente si, sono in attesa dell'ok...

Occhio che la Toyota se la tira tanto e poi fa rientrare 1 Milione di auto perchè c'è il rischio che vanno in cortocircuito e prendano fuoco, quindi anche loro pezzano eccome!lumiere ha scritto:buongiorno a tutti
Sinceramente non capisco il motivo per cui VW ha continuato a produrre motori con vecchia omologazione fino all'ultimo per poi trovarsi impreparata alla certificazione WLTP, quando poteva realizzare la nuova Polo AW1 fin da subito con i nuovi motori.
Il principale concorrente TOYOTA Motors sono mesi che produce tutta la gamma con motori omologati WLPT.
Mi sembra che sia la Politica Industriale che Commerciale di VW sia poco attenta all'aggiornamento delle tecnologie.
saluti
Lumiere

Può essere (sono solo ipotesi eh...) che sia così e che in qualche maniera gli convenga raggruppare le produzioni verso un determinato paese (l'Italia in questo caso) per poi organizzare le spedizioni e i trasporti in maniera più snella e pratica.JavaMan ha scritto:Infine, noto, che la maggior parte degli appartenenti alle a 39esima settimana, sono tutte Polo HL: quindi ci sta che abbiano programmato una settimana (o più) per la produzione di questo allestimento visto che avevo letto (da un forum tedesco) che ad agosto producevano solo TL e CL…
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.