da Paolo2009 » lunedì 2 settembre 2019, 22:11
Pigno,
chiedo scusa, nella mia risposta mi sono dimenticato di specificare che se ordini oggi la GTI riceverai senza ombra di dubbio la versione MY 2020, io l'ho ordinata il 10 giugno e riceverò sicuramente il MY 2020. Al riguardo avevo postato tempo fa il documento ufficiale (che avevo carpito piratescamente) dove venivano specificate tutte le variazioni riguardanti tutti i modelli Polo e i tempi di entrata in vigore.
Il listino del MY 2020 è quello attualmente valido ed è l'aggiornamento del 06-06-2019, che è quello sul quale ho fatto la mia configurazione.
Comunque le differenze dal "modello" precedente sono insignificanti, ad esclusione dell'inserimento dell'optional codice PFC - Lane Assist, Blind Spot Detection, Mirror Pack - a € 800.
C'è anche il diverso look (non la foggia) del pomello del cambio e la certificazione antinquinamento che passa da 6d TEMP-EVAP a 6d TEMP-EVAP-ISC, ma questa variazione non influisce sui possibili futuri blocchi del traffico, quello che vale è la 6d TEMP.
Per il resto, per quanto riguarda la mia configurazione, le variazioni sono:
è cambiato il codice del ruotino da 1G9 a PWJ e 5 € in più, ma non so dire sostanzialmente che differenza ci possa essere. Il bracciolo anteriore è passato da 170 a 200 €.
Non mi risulta ci siano altre variazioni pur considerando anche i pochi optional che non ho messo.
Saluti, Paolo.