Essendo stata immatricolata il 31-8penso non sia stata sottoposta ai controlli per la wltp.. anche se omologata e conforme alla norma wltp ...da libretto dovresti vedere a quale normativa è conforme...se c'è scritto 6c o 6c zd non è stato omologato con la wltp...ma con la precedente...chi glielo farebbe fare se la wltp è diventata obbligatoria dal 1° settembre?Rtb ha scritto:Prendete quello che dico con beneficio di inventario perché io non sono esperta in materia. La mia auto è stata immatricolata il 31.08, quindi ho chiesto al venditore se fosse in regola per l'omologazione wltp, e mi ha detto di si. E che questo tipo di omologazione prevede una serie di controlli più approfonditi e per quanto riguarda la mia polo 1.0 trendline 75 cv il motore è già in regola, niente filtro antiparticolato.marcx ha scritto:Mi spiace deluderti...prima non avevano riportato tutto...ora riporta anche quello che non ha ....ed i prezzi penso siano aumentati di 500€ per l'omologazione wltp
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma poi ...chi se frega...vale solo per le auto immatricolate dal 1°...Prima di sopprimere le 6c dalla circolazione dovrebbero sopprimere tutte le altro euro 2-3-4-5...quando comprerò un altra auto...Fra 10 anni...penso che la mia auto in Sardegna potrà ancora circolare[emoji41]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk