PoloGTI2000 ha scritto:Vero, non ce l'ho, ho guardatobrucomela87 ha scritto:Ale in teoria tu non c'è l hai xke non hai i sensori![]()
Cmq se vuoi essere sicuro segui questo percorso: accendi infotainment poi vai su CAR --> SETUP --> PARCHEGGIO E MANOVRE scorri giù tutta la schermata ed è l ultima voce...
Come lo trovi il soundaktor? È fatto bene mi piace anche se è un'illusione, ma del resto cosa non lo è in questo mondo?
(cit. filosofica di alto spessore)
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Gia anche il dyson ho visto ha 3 modalità di settaggio...la ns. ha l'eco / normal / sport in più noi abbiamo l'individualbrucomela87 ha scritto:cmq non andiamo OT perche tra poco anke quello ha la tecnologia della nostra macchina

Bigno82K ha scritto:ultimamente scrivo poco.. ma leggo tutto, ocio!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.