Boh mi sembrava di aver letto questa cosa da qualche parte sul sito revo. Ad ogni modo il contatore modifiche della centralina con revo non sale se si fa la mappa proprio come avviene per ABT e MTM. Unica cosa che in caso di tagliandi sarebbe bene avere la mappa stock da inserire perchè altrimenti si vedono i valori più alti di quelli originali.Jay-Jay ha scritto:Non credo sia proprio così.
Da quello che ricordo, ABT e MTM vendono autovetture nuove del gruppo VW, già elaborate da loro, dotate di garanzia valida presso la rete ufficiale VAG.
Ma non mi pare che la garanzia ufficiale persista su un'autovettura venduta dal gruppo VAG e poi elaborata presso un centro ABT/MTM.
Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Vero, non ce l'ho, ho guardatobrucomela87 ha scritto:Ale in teoria tu non c'è l hai xke non hai i sensori![]()
Cmq se vuoi essere sicuro segui questo percorso: accendi infotainment poi vai su CAR --> SETUP --> PARCHEGGIO E MANOVRE scorri giù tutta la schermata ed è l ultima voce...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.