da Paolo2009 » martedì 11 giugno 2019, 23:14
Ciao K3
mi dispiace deluderti ma nel mio caso sarebbe una sfiga riceverla presto, a me andrebbe bene dopo settembre. Il mio ordine dovrebbe partire entro questa settimana, prima devono controllare che non ci siano conflittualità nei vari optional, sto pensando seriamente di chiedere di ritardare l'invio alla settimana prossima.
Da quello che dici dovresti ricevere ancora il MY 2019, la produzione del MY 2020 dovrebbe cominciare o la 28° settimana o la 30° (al riguardo ci sono due filosofie di pensiero), il mio ordine è stato fatto sulla base dell'ultimo listino del 6 giugno scorso dove è stato introdotto il Lane Assist che è una discriminante del MY 2020.
Quindi dovrei ricevere il 2020, confermato anche da quello che vedo dalla foto degli interni del configuratore, dove si vede la leva del cambio leggermente diversa dal modello precedente.
Questo periodo è una fase di transizione, vari paesi non hanno ancora aggiornato il listino/configuratore, compresa la Germania (da non credere), e può succedere di tutto, non sono tranquillo al 100%.
Saluti, Paolo.