Che tipi di problemi ipotizzi? Io per il motore starei tranquillo, non e' per nulla tirato ed e' entrato in produzione 2 anni fa ormai e lo montano molti modelli tipo l'audi A3, A4, e A5 seat Ateca e in altri mercati anche in qualche VW e Skoda mi pare... tra poco verra montato anche su A1 e TT gia con filtrosimofavi87 ha scritto:il problema è decisamente più grave...perchè non è un discorso di temporanea non acquistabilità o di ritardi (senza contare che è esteso su diversi modelli/motori fra cui la Golf GTI)!
il fermo produzione per riomologazione della Polo GTI è tale che hanno deciso di annullare tutti gli ordini in produzione dopo la settimana 31.
questo è quanto mi è stato detto oggi...onestamente a me pare imbarazzante come sia stato gestito il tutto...
a differenza della Golf GTI, il motore della Polo GTI è stato introdotto l'anno scorso e trovo impensabile che non fosse agilmente omologabile alle nuove direttive...quindi la cosa mi puzza molto e non vorrei che i problemi siano altri!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.