Bravo Cipo, meglio prenderla con filosofia!Cipo95 ha scritto:Ho ordinato questa settimana la polo 115cv highline... Dai messaggi che leggo arriverà nel 2021 ahaha . A voi il codice My Volkswagen è arrivato via mail? E ve lo invia il concessionario oppure direttamente la VW?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Dopo quanto tempo hai chiamato dall'ordine?JavaMan ha scritto:@Cipo95: io ho dovuto chiamare il servizio clienti per ottenere il codice per accedere al portale

Sono passato la scorsa settimana in concessionaria e mi hanno fatto legere una mail in cui confermano la sospsensione del servizio My Volkswagen a tempo indeterminato; per chi ha già il codice non si vedranno più gli aggiornamenti e per i nuovi ordinativi, come il mio, non verrà neanche fornito. Ordine del 12 giugno recepito, ma non mi hanno ancora assegnato la settimana di produzioneCipo95 ha scritto:Ho ordinato questa settimana la polo 115cv highline... Dai messaggi che leggo arriverà nel 2021 ahaha . A voi il codice My Volkswagen è arrivato via mail? E ve lo invia il concessionario oppure direttamente la VW?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

il filtro è sicuro sui turbo 95/115 cv e si io ho ordinato quella in firma.JavaMan ha scritto:@ManuR92
Io l’ho ordinata un mese dopo di te...e mi avevano già detto novembre...forse per fine anno l’avrò![]()
Quindi è sicuro del filtro? Il motore che hai ordinato è il 115 che leggo in firma?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.