ma per nessuna GTI prodotta...intendi relativamente al tuo concessionario?
mi pareva di aver capito che gli ordini effettuati prima di gennaio fossero in consegna questo mese no?
In realtà lui si riferiva a tutte le GTI in Italia... poi può averlo detto solo per non farmi sentire ancora più sfortunato o si è semplicemente sbagliato (spero per gli altri ragazzi che l'hanno comprata).
Io comunque l'ho ordinata il 26 Gennaio, quindi tra i primi...
Ragazzi, sapete per chi ha già avuto la Polo quali sono le tempistiche di consegna più o meno?
Perchè ieri chiamando a VW mi hanno detto che c'è da aspettare ALMENO 30 giorni fin che arrivi in concessionaria, e sinceramente mi sembra un po' troppo. Cioè ho già aspettato ben 5 mesi per arrivare alla fine produzione e ci mettono 1 mese per portarla in Italia?
di sicuro c'è poco da essere ottimisti....
comunque la situazione di stallo sulle consegne spiegherebbe anche come mai la mia modifica d'ordine non abbia ancora ricevuto conferma....a questo punto spererei già che venisse confermata anke a me la per la settimana 34/35 (fine Agosto) !!
Credo che dipenda molto dal concessionario e dalla sua distanza dal porto (tanto viaggia via mare) in cui arriva la Polo. A me hanno detto che sarebbe arrivata al massimo in 19 giorni consecutivi.
Ultima modifica di millenovecento il martedì 29 maggio 2018, 11:30, modificato 1 volta in totale.
anche a me hanno detto 19 giorni per la consegna ma sono già passati da Giovedì scorso e ancora niente, più tardi devo sentire concessionario e assistenza vw e capire se ci sono problemi... un parto sta cosa
Halleluiaaaaa chiamato il concessionario, l'auto è stata fatturata quindi è a Verona yeeeee ora devo solo attendere un paio di giorni che arrivi a Varese, per fortuna sono abbastanza vicino...
I 19 giorni partono da quando parte da Pamplona a me ce ne ha messi 23 èpiù quelli che ci metterà ad arrivare in concessionario.