POLO GTI NUOVO MODELLO
  • Paolo2009
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: Majesty 250&400
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: POLO GTI NUOVO MODELLO

da Paolo2009 » lunedì 17 dicembre 2018, 22:02

Solaro, spero per te e per gli amici del forum che sia come dici, io non ho fretta e aspetto, non mi costa niente.

L'ultima volta che sono passato dal concessionario era metà novembre e siamo rimasti d'accordo che, quando ci sarebbero state notizie certe, mi avrebbe contattato. Ad oggi tutto tace. Adesso sto partendo per il Trentino, se non sento niente, dopo il 15 gennaio farò una capatina.

La situazione sarà anche normalizzata però, per esempio, a Tk137 gli hanno garantito l'arrivo al massimo la prima settimana di dicembre, credo che se l'avesse ricevuta l'avrebbe comunicato. Altro fattore di curiosità è perché non abbiano ancora comunicato i valori ufficiali di co2, anche sul sito tedesco si brancola nel buio. Tu sai cosa troverai scritto alla riga v7 del libretto di circolazione? Se non ti sei preoccupato o non te lo hanno detto, prova chiedere. Io non compero un'auto se prima non conosco tutto quello che mi interessa sapere.

Saluti, Paolo.
  • Biasion
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: GTI AW1 Dsg
    Contatta:

da Biasion » giovedì 20 dicembre 2018, 18:53

Ciao Paolo, io invece aspettavo che la rendessero nuovamente ordinabile ed ho ceduto, firmato questa settimana. Il venditore, che conoscevo già, mi ha parlato di Aprile ma mi ha fatto intendere che potrebbe anche arrivare prima
  • Paolo2009
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    moto: Majesty 250&400
    nome: Paolo
    Contatta:

da Paolo2009 » giovedì 20 dicembre 2018, 23:09

Ciao Biasion,

molto bene, così vediamo se mantengono le promesse. Manuale? Oggi, tornando dall'officina Pinetti di Colorno (sono andato a ritirare il "cesso" che tu sai, con due molle nuove davanti), sono passato davanti al concessionario ma non ho avuto voglia di fermarmi, domani parto per Moena e se ne riparla con l'anno nuovo.

Quando mi sono congedato da Pinetti sai cosa mi ha detto? "Adesso ti dico perché non bisogna comperare un'auto con i nuovi motori Audi".
    Ti lascio con un po di suspense, lo racconto nella sezione del motore GTI.

Saluti, Paolo.
  • Kormi76
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Civic
    nome: Mirko
    Contatta:

da Kormi76 » venerdì 21 dicembre 2018, 21:37

Biasion ha scritto:Ciao Paolo, io invece aspettavo che la rendessero nuovamente ordinabile ed ho ceduto, firmato questa settimana. Il venditore, che conoscevo già, mi ha parlato di Aprile ma mi ha fatto intendere che potrebbe anche arrivare prima
    Spero che il venditore abbia detto il vero!
    Sarebbe (per me) un bellissimo regalo di compleanno!
    Ho sentito il mio venditore ieri per farci gli auguri e siamo rimasti che ci saremmo sentiti ai primi di gennaio per avere una data di consegna più sicura, rispetto ai 150 giorni indicati sul contratto...
    speriamo...
  • seduto
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v 6n2
    Contatta:

da seduto » sabato 22 dicembre 2018, 19:12

Ciao a tutti, ho appena ordinato questa nuova gti. Mi hanno parlato di consegna a Maggio. Qualcuno ha già avuto modo di provarla con questo nuovo motore?
    Sarà valido? Esteticamente preferivo la versione precedente, un po' più compatta e secondo me più aggressiva, ma ho preferito comprarla nuova.
    Non vedo l'ora che arrivi!
  • Biasion
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Biasion » domenica 23 dicembre 2018, 13:48

Paolo2009 ha scritto:Ciao Biasion,

molto bene, così vediamo se mantengono le promesse. Manuale? Oggi, tornando dall'officina Pinetti di Colorno (sono andato a ritirare il "cesso" che tu sai, con due molle nuove davanti), sono passato davanti al concessionario ma non ho avuto voglia di fermarmi, domani parto per Moena e se ne riparla con l'anno nuovo.

Quando mi sono congedato da Pinetti sai cosa mi ha detto? "Adesso ti dico perché non bisogna comperare un'auto con i nuovi motori Audi".
    Ti lascio con un po di suspense, lo racconto nella sezione del motore GTI.

Saluti, Paolo.
    No, ero indeciso ed ho ceduto al dsg, spero di trovarmi bene. Ecco, preferisco quasi non sapere cosa ti ha detto l'officina :017
  • Lucama72
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Luca
    Contatta:

da Lucama72 » lunedì 24 dicembre 2018, 8:43

Buongiorno,
    Sono da poco iscritto e sto cercando di leggere un po' alla volta un po' tutto.
    Dieci gg fa ero passato da un paio di concessionari della provincia di MI per dei preventivi. Uno di questi aveva abbastanza polo in pronta consegna entro fine anno ed anche mi sembra 3/4 gti in pronta consegna per gennaio. L'altro concessionario aveva invece solo una 115 cvfull optional che infatti è arrivata e ho visto ma nel frattempo ho deciso che ne ordinerò o cercherò una in pr. consegna come voglio e ho deciso di prendere invece anche in considerazione la gti.
    Ecco, scusandomi per la premessa, ma volevo chiedere quali potrebbero essere i problemi, le controindicazioni o le attenzioni da avere su eventuali polo, gti e non, che siano disponibili in concessionarie in questi ultimi gg dell'anno 2018 oppure in arrivo da gennaio 2019? Mi riferisco al discorso di auto costruite sicuramente molto tempo fa, al discorso omologazione o altro...
    Grazie mille a tutti
    Luca
  • Biasion
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Biasion » venerdì 28 dicembre 2018, 16:44

Ciao Luca, problemi nessuno. L'unica cosa per la quale potrebbero differire é l'omologazione antinquinamento, per il resto nulla. GTI, se nuove, dovrebbero ormai essere tutte omologate con nuovo ciclo WLTP.
  • seduto
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v 6n2
    Contatta:

da seduto » venerdì 28 dicembre 2018, 22:12

Ma quindi la versione che arriverà a me (ordinata un paio di settimane fa e si spera in consegna a maggio) avrà il fap?
  • Lucama72
    POLISTA
    POLISTA
    nome: Luca
    Contatta:

da Lucama72 » domenica 30 dicembre 2018, 19:02

Biasion ha scritto:Ciao Luca, problemi nessuno. L'unica cosa per la quale potrebbero differire é l'omologazione antinquinamento, per il resto nulla. GTI, se nuove, dovrebbero ormai essere tutte omologate con nuovo ciclo WLTP.

Scusami, non ti avevo ringraziato per avermi risposto.
    Nel frattempo sono tornato in concessionaria, di gti in produzione una sola ma con troppe cose che non voglio.
    Ordinandone una nuova si parla di giugno stando larghi.
    Ormai ovviamente la ordino settimana prossima. L'avevo configurata con cambio manuale e il preventivo (molto buono) c'è l'ho con quindi il manuale. Sabato sono passato per pura curiosità da altro concessionario e il ragazzo mi ha parlato di doveroso dsg per la gti e per prestazioni e per eventuale maggiore svalutazione per un cambio manuale nelle gti. Premesso che è mia intenzione tenere l'auto per parecchi anni sicuro, sono troppo indeciso se ordinarla manual o dsg...... Aiuto :-(
    doppiocorpo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    nome: Mario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da doppiocorpo » lunedì 31 dicembre 2018, 10:37

Per me, manuale tutta la vita anche se il nuovo dsg è molto migliorato.
  • Fabrizio76
    POLISTA
    POLISTA
    nome: Fabrizio Selis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Fabrizio76 » lunedì 31 dicembre 2018, 11:32

Il concessionario oggi mi dice che la mia macchina risulta confermata in produzione per la terza settimana del 2019. Vedremo se con il nuovo anno....

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk