Spero che il venditore abbia detto il vero!Biasion ha scritto:Ciao Paolo, io invece aspettavo che la rendessero nuovamente ordinabile ed ho ceduto, firmato questa settimana. Il venditore, che conoscevo già, mi ha parlato di Aprile ma mi ha fatto intendere che potrebbe anche arrivare prima

No, ero indeciso ed ho ceduto al dsg, spero di trovarmi bene. Ecco, preferisco quasi non sapere cosa ti ha detto l'officinaPaolo2009 ha scritto:Ciao Biasion,
molto bene, così vediamo se mantengono le promesse. Manuale? Oggi, tornando dall'officina Pinetti di Colorno (sono andato a ritirare il "cesso" che tu sai, con due molle nuove davanti), sono passato davanti al concessionario ma non ho avuto voglia di fermarmi, domani parto per Moena e se ne riparla con l'anno nuovo.
Quando mi sono congedato da Pinetti sai cosa mi ha detto? "Adesso ti dico perché non bisogna comperare un'auto con i nuovi motori Audi".
Ti lascio con un po di suspense, lo racconto nella sezione del motore GTI.
Saluti, Paolo.

Biasion ha scritto:Ciao Luca, problemi nessuno. L'unica cosa per la quale potrebbero differire é l'omologazione antinquinamento, per il resto nulla. GTI, se nuove, dovrebbero ormai essere tutte omologate con nuovo ciclo WLTP.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.