Che fortuna, sono contento per te!panzer ha scritto:Altro aggiornamento: richiamando il conce perché non tornava qualcosa dei giorni che avevano detto si sono corretti, non andrà in produzione nella settimana 23, ma bensì nella 20, cioè la prossima dal 14 al 20 maggio (L'ordine era il 22 febbraio circa).
Dopo di che hanno detto una ventina di giorni per arrivare qui, in pratica come di anche DaviAw1GTI. Immagino poi un'altra settimana minimo tra pagamento, immatricolazione e roba varia. Speriamo non facciano marcia indietro!! :D

Anche quella che ho provato io era bianca con cerchi da 17" e targa di prova! Aveva appena 10kmsolaro ha scritto:Io ne ho vista una (GTI) bianca verso la metà di aprile . a Genova. Il mio conce miha detto che dovrebbe essere di qualche grossissimo concessionario, anche se non ho potuto vedere se era italiana .

Molto bella! Ma chi? La ragazza?Sack96 ha scritto:Qui nelle mie zone c'è n'era una di GTI nel concessionario dove ho ordinato la mia, venduta dopo 2 settimane in un paese delle mie zone, nera, la guida una ragazza, molto bella!

DaviAw1GTI ha scritto:Io ti consiglio di non mettere l'assetto regolabile, perché se un domani monti un assetto ribassato sono guai a cambiare gli ammortizzatori, perché sono elettronici...dopo iniziano a comparire spie, ti tocca mettere emulatori ed è un lavoraccio...simofavi87 ha scritto:Anche qui in Brianza è rarissima da vedere nei concessionari, io sono riuscito però a provarla sabato scorso per 30 minuti![]()
Sono rimasto impressionato dalla coppia che mette a terra...ed io ho una Mito QV da 170 cv!!
Senza contare che il sound è fantastico...soprattutto lo "sbuffo" sulle cambiate in modalità Sport.
Aveva su i 17" senza l'assetto regolabile e per la mia esperienza la rigidità era perfetta....ben piantata in curva ma senza essere eccessivamente rigida con buche o dossi.
Con i 18" però io non mi fiderei e andrei di assetto regolabile, anche l'esperto che faceva le guide (possessore di un Golf GTI) aveva la stessa opinione.
Infatti io ho già in mente di mettergli un assetto ribassato perciò l ho ordinata senza Sport Performance Kit
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.