Tempi di Consegna allungati
  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Tempi di Consegna allungati

da JavaMan » giovedì 10 maggio 2018, 12:50

Quando ho prenotato la mia Polo, questo lunedì, il concessionario mi ha detto che le tempistiche per la T-Roc sono leggermente inferiori alle Polo (così mi ha detto...se mi ha detto una bufala non è colpa mia...), ad ogni modo noto che la VW sta accumulando ritardi su tutta la linea...non capisco il perchè. La mia prima Polo arrivò con 1 mese di ritardo...ma in tutto ho aspettato 4 mesi... A questo giro, mi hanno preventivato 6 mesi di attesa (+2 di margine...)

Tornando alla tua domanda: ti fa uno sconto maggiore sull'auto in consegna? Le differenze tra quella che hai ordinato e questa, sono consistenti? Quanto ci perdi/guadagni? Quanto è per te necessario avere la macchina oggi invece che a Luglio? Purtroppo darti un consiglio non è facile senza capire il tuo contesto
  • Andre9
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andre9 » giovedì 10 maggio 2018, 12:55

panzer ha scritto:Altro aggiornamento: richiamando il conce perché non tornava qualcosa dei giorni che avevano detto si sono corretti, non andrà in produzione nella settimana 23, ma bensì nella 20, cioè la prossima dal 14 al 20 maggio (L'ordine era il 22 febbraio circa).
    Dopo di che hanno detto una ventina di giorni per arrivare qui, in pratica come di anche DaviAw1GTI. Immagino poi un'altra settimana minimo tra pagamento, immatricolazione e roba varia. Speriamo non facciano marcia indietro!! :D
    Che fortuna, sono contento per te!

Io invece vi do un piccolo aggiornamento sulla mia GTI, ordinata il 26 Gennaio: il venditore non ha ancora nessuna informazione riguardo la data di produzione, ha provato anche a chiedere in sede ma non sanno nulla di più, hanno solo detto che in Italia non è ancora stata immatricolata nessuna GTI.
    Ho anche riferito che diverse persone qua sul forum avevano già una data di produzione per GTI ordinate dopo la mia, ha solo detto che gli pare strano...
    Chissà quanto ci vorrà ancora... :013

Ps: Perlomeno ieri è arrivata in concessionaria una GTI dimostrativa che ho potuto provare... che dire, uno SPETTACOLO! :007
    Volkswagen Polo GTI (AW1) 2.0 200 cv Reef Blue
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da h4xor1701 » giovedì 10 maggio 2018, 13:10

puoi dirmi in che concessionario ne hanno esposta almeno una? (vista per adesso solo su internet)
    anche MP va bene :)

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
  • solaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da solaro » giovedì 10 maggio 2018, 13:21

Io ne ho vista una (GTI) bianca verso la metà di aprile . a Genova. Il mio conce miha detto che dovrebbe essere di qualche grossissimo concessionario, anche se non ho potuto vedere se era italiana .
  • solaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da solaro » giovedì 10 maggio 2018, 13:22

Ah dimenticavo, fatto il contratto il 28 aprile tempo indicato : 1 novembre
  • Andre9
    POLISTA
    POLISTA
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andre9 » giovedì 10 maggio 2018, 13:57

solaro ha scritto:Io ne ho vista una (GTI) bianca verso la metà di aprile . a Genova. Il mio conce miha detto che dovrebbe essere di qualche grossissimo concessionario, anche se non ho potuto vedere se era italiana .
    Anche quella che ho provato io era bianca con cerchi da 17" e targa di prova! Aveva appena 10km :003
    Volkswagen Polo GTI (AW1) 2.0 200 cv Reef Blue
    simofavi87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    nome: Simone
    Contatta:

da simofavi87 » giovedì 10 maggio 2018, 18:48

Anche qui in Brianza è rarissima da vedere nei concessionari, io sono riuscito però a provarla sabato scorso per 30 minuti :007
    Sono rimasto impressionato dalla coppia che mette a terra...ed io ho una Mito QV da 170 cv!!
    Senza contare che il sound è fantastico...soprattutto lo "sbuffo" sulle cambiate in modalità Sport.
    Aveva su i 17" senza l'assetto regolabile e per la mia esperienza la rigidità era perfetta....ben piantata in curva ma senza essere eccessivamente rigida con buche o dossi.
    Con i 18" però io non mi fiderei e andrei di assetto regolabile, anche l'esperto che faceva le guide (possessore di un Golf GTI) aveva la stessa opinione.
    DaviAw1GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 2.0 200 cv
    nome: Davide
    Contatta:

da DaviAw1GTI » giovedì 10 maggio 2018, 19:20

Io ti consiglio di non mettere l'assetto regolabile, perché se un domani monti un assetto ribassato sono guai a cambiare gli ammortizzatori, perché sono elettronici...dopo iniziano a comparire spie, ti tocca mettere emulatori ed è un lavoraccio...
    Infatti io ho già in mente di mettergli un assetto ribassato perciò l ho ordinata senza Sport Performance Kit
  • Sack96
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Sack96 » giovedì 10 maggio 2018, 19:26

Qui nelle mie zone c'è n'era una di GTI nel concessionario dove ho ordinato la mia, venduta dopo 2 settimane in un paese delle mie zone, nera, la guida una ragazza, molto bella!
  • derek77
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo Higline 95 cv
    Contatta:

da derek77 » giovedì 10 maggio 2018, 20:11

Piccolo ot
    Ma è utile lo specchietto retrovisore fotosensibile?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  • solaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da solaro » giovedì 10 maggio 2018, 20:48

Sack96 ha scritto:Qui nelle mie zone c'è n'era una di GTI nel concessionario dove ho ordinato la mia, venduta dopo 2 settimane in un paese delle mie zone, nera, la guida una ragazza, molto bella!
    Molto bella! Ma chi? La ragazza?
  • solaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da solaro » giovedì 10 maggio 2018, 20:50

DaviAw1GTI ha scritto:
    simofavi87 ha scritto:Anche qui in Brianza è rarissima da vedere nei concessionari, io sono riuscito però a provarla sabato scorso per 30 minuti :007
    Sono rimasto impressionato dalla coppia che mette a terra...ed io ho una Mito QV da 170 cv!!
    Senza contare che il sound è fantastico...soprattutto lo "sbuffo" sulle cambiate in modalità Sport.
    Aveva su i 17" senza l'assetto regolabile e per la mia esperienza la rigidità era perfetta....ben piantata in curva ma senza essere eccessivamente rigida con buche o dossi.
    Con i 18" però io non mi fiderei e andrei di assetto regolabile, anche l'esperto che faceva le guide (possessore di un Golf GTI) aveva la stessa opinione.
    Io ti consiglio di non mettere l'assetto regolabile, perché se un domani monti un assetto ribassato sono guai a cambiare gli ammortizzatori, perché sono elettronici...dopo iniziano a comparire spie, ti tocca mettere emulatori ed è un lavoraccio...
    Infatti io ho già in mente di mettergli un assetto ribassato perciò l ho ordinata senza Sport Performance Kit

Mamma mia son tutti esperti...