Pensa che uso una comfortline del 2006 e di dischi al posteriore nemmeno l'ombra. Decidono come e a quanto vendertelo.frankico ha scritto:D'accordo che le Case cerchino di fare il proprio interesse economico (massimo guadagno con la minore spesa), però ci sono dei limiti di vera e propria decenza secondo me. Perché la mia 9N del 2004 con i suoi modestissimi 75 cv ed allestimento intermedio Comfortline monta i dischi anche al posteriore e sulle Polo più recenti non è più così? Perché è stata rimossa la copertura della batteria o il pistoncino idraulico per il cofano, o ancora la copertura insonorizzante, le maniglie sul cielo, i cassetti sotto ai sedili? La lista è davvero lunga. Con questo non voglio dire che le nuove auto siano meno valide, i motori VW erano e restano (secondo me) dei punti di riferimento nel mercato, nonostante i vari difetti riscontrati (che comunque spesso interessano anche altre marche); personalmente però penso che la cura del dettaglio stia calando, almeno sulle Polo (non posso parlare di altri modelli perché non ho modo di far confronti) e che si punti più che altro sulla tecnologia che sul contenuto meccanico o sulla rifinitura.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.