EDIT cavolo, 282.000 km! Un bel cifrone, complimenti

Grazie sig ebgrazie millenovecento ...siete troppo buoni...servirebbe una battuta scusa di paolod[emoji1]...mi avrebbe detto che prima di fare certe cagate era meglio se restavo a lettosirquagmire ha scritto:Infatti, pure secondo me è un ottimo lavoro!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Io non ho trovato il post dove tu dici che ti ho scritto quello... boh...marcx ha scritto:Grazie sig ebgrazie millenovecento ...siete troppo buoni...servirebbe una battuta scusa di paolod[emoji1]...mi avrebbe detto che prima di fare certe cagate era meglio se restavo a lettosirquagmire ha scritto:Infatti, pure secondo me è un ottimo lavoro!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No benzina 1.2 14cv[emoji23][emoji23]...pero va ancora come un treno...la devi lanciare per fare 120km/h però sui 100 va ancora alla grande ed è molto silenziosa. Anche se è pesante come un macignofrankico ha scritto:La plastica di copertura vicino al lunotto ci ha già dato l'addio, tutte le Polo dopo la 9N3 non l'hanno più montata. Ogni volta che vedo una 6C / 6R in strada mi cade sempre l'occhio lìSono dettagli da nulla e non significano assolutamente che i modelli più recenti siano meno validi, ma allo stesso tempo mi chiedo perché abbassare il livello di un modello che nei primi anni 2000 si era affermato come "un'utilitaria sopra la media" per qualità finiture, materiali, dettagli ecc. È vero, oggi c'è tanta tecnologia in più e tanti accessori che una decina di anni fa erano riservati ad ammiraglie da decine di migliaia di euro in più, però quella cura "tutta VW" mi sembra sparire, ed è un peccato perché la cura con la quale mi sembra progettata e costruita la mia 9N è la cosa che mi piace di più in tutta la macchina, ovviamente insieme a sensazioni in strada.
EDIT cavolo, 282.000 km! Un bel cifrone, complimentiTDI?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.