Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ciao,non vedi quelle centraline perchè non sono montate,le ha solo la highline....anche se la flagghi e vai avanti ti compare la voce nella lista ma non puoi metterci mano perchè non sono presenti.padronpolo ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo attivare la funzione cordolo dello specchietto DX.
La codifica prevede di andare nel modulo 52 e selezionare byte 04 e poi dei bit...
Il problema è che nella lista delle unità di controllo non mi compare il modulo 52. Ho scoperto che si può fare comparire, ma subito dopo mi chiede il consenso di codificare automaticamente, chi sa dirmi che significa?

Si possono fare tutte le codifiche che hai elencato tranne per lo start & stop.Se inizi a leggere dal primo messaggio in poi trovi quello che ti serveazzizzola ha scritto:Su Polo 1.6 tdi Sport vorrei sapere se sono possibili queste attivazioni, tra quelle menzionate del topic:
Consumi in km-lt
lampeggio fendinebbia insieme abbaglianti
abbassamento sensibilità sensore luci
abbaglianti automatici (a proposito, ma funziona bene ? sia in urbano, extraurbano, autostrada..?)
start and stop inattivo a default
chiusura finestrini a chiusura veicolo con chiave-telecomando

Argh.. era quella a cui tenevo di più :(Aleesio499 ha scritto:Si possono fare tutte le codifiche che hai elencato tranne per lo start & stop.Se inizi a leggere dal primo messaggio in poi trovi quello che ti serveazzizzola ha scritto:Su Polo 1.6 tdi Sport vorrei sapere se sono possibili queste attivazioni, tra quelle menzionate del topic:
Consumi in km-lt
abbaglianti automatici (a proposito, ma funziona bene ? sia in urbano, extraurbano, autostrada..?)
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Le attivazioni nella maggior parte dei casi le puoi fare,per alcune bisogna vedere che equipaggiamento hai,come nel caso degli abbaglianti automatici li puoi attivare solo se hai la telecamera frontale,alcune sono solo per cruscotto aid,come il cambio colore o versione gti,comunque molte sono attivabiliazzizzola ha scritto:Su Polo 1.6 tdi Sport vorrei sapere se sono possibili queste attivazioni, tra quelle menzionate del topic:
Consumi in km-lt

Lo start and stop non si può disattivare su tutto il gruppo vw da my20,comunque in rete si trova un modulo da aggiungere per aggirare il problema.azzizzola ha scritto:Argh.. era quella a cui tenevo di più :(Aleesio499 ha scritto:Si possono fare tutte le codifiche che hai elencato tranne per lo start & stop.Se inizi a leggere dal primo messaggio in poi trovi quello che ti serveazzizzola ha scritto:Su Polo 1.6 tdi Sport vorrei sapere se sono possibili queste attivazioni, tra quelle menzionate del topic:
Consumi in km-lt
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.