da lucciomatto » mercoledì 26 febbraio 2020, 12:30
Me lo sono chiesto anche io,comunque qualche codifica si trova anche nel forum portoghese indicato su obd eleven.
Da quello che ho capito molte codifiche sono le stesse della golf mk7.
Grazie! Sembra interessante! Io cercavo la codifica per attivare la funzione (non ricordo come si chiama) che abbassa lo specchietto retrovisore destro quando si mette la retromarcia, funzione disponibile con il mirror pack, l'ho visto su una Golf 7, secondo te si può fare?
da lucciomatto » mercoledì 26 febbraio 2020, 15:49
Personalmente non l'ho mai cercata perchè sulla mia c"è,però tra le codifiche in rete non l'ho mai vista.
Mi viene da pensare che senza il meccanismo di apertura e chiusura specchi non sia possibile.
Bravissimi , ragazzi conoscete per caso come si fà la modifica per obd eleven per aumentare la grafica dei kmh , da 280 a 300 ?
Esattamente la modifica che fanno in questo video :
Grazie .
Polo 2.0 TSI GTIDSG 6 marce Pure White Cerchi in lega "Milton Keynes" da 7,5 J x 17'' + mirror pack + Videocamera per retromarcia . Modifiche: Filtro aria K&N .
lucciomatto ha scritto:Personalmente non l'ho mai cercata perchè sulla mia c"è,però tra le codifiche in rete non l'ho mai vista.
Mi viene da pensare che senza il meccanismo di apertura e chiusura specchi non sia possibile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peccato, grazie comunque.
polomirko ha scritto:Bravissimi , ragazzi conoscete per caso come si fà la modifica per obd eleven per aumentare la grafica dei kmh , da 280 a 300 ?
Esattamente la modifica che fanno in questo video :
Grazie .
No, mi dispiace, non ho mai cercato non avendo la GTI.
Parla anche della visualizzazione della scala, ma non capisco se intende il colore o i Km/h, sarà sicuramente in Quadro Strumenti.
Se non ricordo male per cambiare il colore dell'AID sono andato in Quadro Strumenti -> Adattamento -> Tube Version, guarda se li o nella codifica completa c'è qualche riferimento a STG 17.
Ho trovato su un forum Tedesco un utente, sempre in riferimento alla Golf 7, posta un pò di codifiche per l'AID, se guardi nelle immagini sotto alcune indica 280kmh altre 320kmh addirittura: https://www.motor-talk.de/bilder/active ... 54245.html
L'unica cosa che in fondo dice che non li ha mai provati perchè la Golf deve ancora ritirarla e sono codifiche frutto delle ricerche online.
Secondo me potrebbe essere questa la codifica per modificare il valore finale del tachigrafo
Unità di controllo
Modulo 17 quadro strumenti
Adattamento
Cercare Valore finale tachigrafo
E provare la variante
AGGIORNAMENTO:
Confermo la codifica è quella che ti ho detto...con la scusa ho modificato anche il mio
X Cybercore
Per fare queste modifiche non serve avere una gti ma bensì una
Highline che ha l'active display,in questo modo puoi cambiare la grafica mettendo quella della gti o mettere altre varianti di quadro strumenti.
Io ho una tdi e ho messo la grafica della gti e come vedi in foto ho potuto mettere anche un quadrante diverso con i km intermedi.
Si, infatti la mia è una Highline con AID, ma intendevo dire che mettere 300kmh su una Polo 1.0 TSI che fa i 200kmh in discesa mi sembra una esagerazione, avevo messo la variante rossa della GTI ma alla fine mi piace di più quella BLU esteticamente, mentre i Km intermedi li vorrei mettere, ma si possono mettere mantenendo il Blu originale?
Polo 2.0 TSI GTIDSG 6 marce Pure White Cerchi in lega "Milton Keynes" da 7,5 J x 17'' + mirror pack + Videocamera per retromarcia . Modifiche: Filtro aria K&N .