Vi svelo la mia scelta:
- GTI NUOVA da immatricolare, consegna tra 1 mese
NERA con tettuccio, cruscotto nero, full optional con park assist, ma senza Navigatore e sport performance kit.
4 anni garanzia VW
Jay-jay, anche io sono stato molto indeciso con quella di marzo/2019, però alla fine spendendo la stessa cifra ho preferito andare sul nuovo e non perdermi 6 mesi di garanzia ufficiale. Inoltre questa scelta mi ha permesso di avvalermi del Valore Futuro. Il navigatore non mi è indispensabile avendo google, e lo sport performance kit non l'ho ritenuto così importante: spero di non pentirmene!
Volevo però chiedervi un paio di cose:
- Ho visto qualche video di GTI con i contagiri e contachilometri analogico. La mia lo avrà digitale, vero? Non ne abbiamo mai parlato con il venditore...pensavo fossero tutte digitali!
- La mia avrà i Brescia da 18". Per le invernali, suggerite di andare su un 16" o anche un 17" potrebbe non gravare tanto in termini economici delle gomme? Nel caso ci sarebbe da ricalibrare qualcosa per non falsare
rilevamenti di distanza e velocità?
Possibile che nel 2019 non esista un sito che ti mostri l'immagine finale della tua auto con i diversi tipi di cerchi?? Ne conoscete??
Nel frattempo mi sono già ammalato di GTIite e sono già alla ricerca di ogni gadget possibile!!