Di che colore è quest olio? verde come ha detto Paolo?polomirko ha scritto:Ragazzi ho fatto la foto all'olio che mi hanno dato Il Castrol Edge Professional 0w20 :
.
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Io dico che abbiamo tutti lo 0w20,ancje il mio ha quel colore, però l'astina segna quasi il massimo, diciamo un 15% meno del maxbrucomela87 ha scritto:Eccomi.... FATTO! olio controllato.... a macchina fredda è giusto a metà tra le due tacche di min/max.... il che vuol dire che da caldo espandendosi arriverà alla tacca del max.... tutto apposto quindi....
ho 2400 km, e l'olio è di colore ambra mi sembra... sul giallo ma pulito... quindi probabilmente avendo letto i messaggi di Paolo dovrei avere su un 5w30? può essere?
lo 0w20 ha detto che è verde.... e io di verde non ho visto neanke una gradazione...o può essere stato verde all inizio e adesso tra km e rodaggio è più verso il giallo?? (io non credo ma chiedo..)

PoloGTI2000 ha scritto:Benny 1
Asticella Maledetta 1
Eh ma se lo 0w20 è verde non può essere quello che abbiamo noi..... almeno il mio è ambra.....Biasion ha scritto:Io dico che abbiamo tutti lo 0w20,ancje il mio ha quel colore, però l'astina segna quasi il massimo, diciamo un 15% meno del maxbrucomela87 ha scritto:Eccomi.... FATTO! olio controllato.... a macchina fredda è giusto a metà tra le due tacche di min/max.... il che vuol dire che da caldo espandendosi arriverà alla tacca del max.... tutto apposto quindi....
ho 2400 km, e l'olio è di colore ambra mi sembra... sul giallo ma pulito... quindi probabilmente avendo letto i messaggi di Paolo dovrei avere su un 5w30? può essere?
lo 0w20 ha detto che è verde.... e io di verde non ho visto neanke una gradazione...o può essere stato verde all inizio e adesso tra km e rodaggio è più verso il giallo?? (io non credo ma chiedo..)
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.