"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Allora mi è arrivata ieri son andato a vederla , vabbè oltre che è bellissima come lo sempre desiderata , però anche io ero sicuro del bracciolo perchè avevo prima la polo highline che ce l'aveva di serie , e invece visto che quella che mi è arrivata è la MY 2020 , oltre ad aver cambiato la leva del DSG , non ha nemmeno il bracciolo che ora è un optional . Per quanto riguarda il sound mi sembra di aver capito che ci sta ed è cupo , ma è molto tappato , si potrebbe risolvere togliendo il risuonatore ? Ciao non vedo l'ora di ritirarlagti23 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi sono un possessore di una polo 6r benzina 95 cavalli. La settimana scorsa sono andato ad ordinare la nuova polo GTI.... un sogno che si avvera. Nel contratto c'è scritto che la consegna è prevista per il 15 gennaio 2020 , speriamo bene .... ho letto dei ritardi.
L'ho scelta bianca e con i cerchi di serie da 17 e l'ho configurata così:
Cambio DSG
Tech Pack
Fari anteriori Led
Tetto panoramico
Assetto sportivo regolabile
Videocamera per retromarcia
Impianto antifurto plus
Radio "composition media "
Park pilot con sensori di parcheggio e frenata d'emergenza in fase di manovra
Inserti decorativi deep iron lucido
Cruise control
Climatizzatore automatico
Volkswagen Connect
App-connect
Mi sono dimenticato del bracciolo ma il venditore mi ha comunicato che è di serie anche se dal sito non mi risulta. Voi avete il bracciolo oppure avete preso l'accessorio porte usb+ bracciolo?

Ma la tua è manuale o DSG ? Io ho provato la 2019 DSG che quindi già usciva piu' tappata delle 2018 piu' libera , e cmq come diceva Clark il sound abbastanza cupo e sportivo ci stava .brucomela87 ha scritto:Ma che sound e sound... purtroppo nessun sound... è tappata come non so cosa![]()

La polo del video è senza il filtrobrucomela87 ha scritto:ahahahahahahahahahha io non ho mai sentito questo ruggito purtroppo.......![]()
Ale...la tua invece???

A quando il ritiro?polomirko ha scritto:Allora mi è arrivata ieri son andato a vederla , vabbè oltre che è bellissima come lo sempre desiderata
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.