Il 1.0 115cv è uguale meccanicamente al 95cv, quindi se ci fosse una carenza del 1.0TFSI, allora dovrebbe riguardare entrambe le declinazioni di potenza oppure semmai quella più venduta (cioè la 95cv).Ganon ha scritto:Io continuo a pensare che ci sia "carenza" di motori TSI a 115CV.
Apparentemente nessuno, ma evidentemente si sono fatti i conti e avranno visto che non vende a sufficienza in Italia, quindi non gli conviene tenerla a listino...Ganon ha scritto: [...]che senso ha togliere l'allestimento Highline (quando tutti i concorrenti hanno a listino un allestimento premium, tipo gli Allure di Peugeot e i Vignale di Ford)?

Sicuramente sarà come dici tu. Ma da non esperto del settore non riesco a capire in che senso "non gli conviene" tenere a listino un allestimento di fascia alta, per giunta disponibile in N altri paesi. Ci fossero 12 varianti capirei un discorso di razionalizzare l'offerta lasciando solo gli allestimenti più richiesti. Ma alla fine si trattava solo di tre allestimenti che andavano a coprire un po' tutte le fascie (base, intermedia e premium). L'allestimento Sport mi sembra un po' un tappabuchi per quel poco che posso capire (dato che non è ancora inserito nel configuratore).Jay-Jay ha scritto:Apparentemente nessuno, ma evidentemente si sono fatti i conti e avranno visto che non vende a sufficienza in Italia, quindi non gli conviene tenerla a listino...
Tant'è che hanno introdotto il nuovo allestimento "alternativo" Sport, più economico.
Mi sembra simile a quello che accadde appena uscita la Polo 6C, che in Italia non era subito disponibile con allestimento HighLine, ma con uno alternativo denominato "Fresh".

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.