Che pazienza, io mi sono promesso che se non la producono entro metá giugno cambio macchina. Se ordinavi una Ferrari te l'avrebbero consegnata prima.Darioilre ha scritto:Io per LA cronaca sono a 8 mesi di attesa e ancora non so quando verrà prodotta

Ottimo. Ho guardato per curiosità e anche sul sito francese è ancora disponibile. Come al solito i tedeschi ci trattano come un paese di serie B nonostante il numero di immatricolazioni nel ns. paese...Serto ha scritto:Per la cronaca. In Germania la Polo highline c'è ancora sia nella versione 115 cv che nella versione 150 cv.

Eh hanno inserito il lane assist? nelle polo 2018 e 2019 non esistePein ha scritto:Ho visto anche io con preoccupazione la modifica del listino, avendo ordinato la polo ai primi di aprile sono seriamente preoccupato possano effettuare dei cambiamenti all'equipaggiamento di serie e per questo ho chiamato Volkswagen Italia al solito numero verde, mi hanno confermato l'ordine dicendomi che non dovrei avere cambiamenti rispetto a quello che ho ordinato. Il dubbio comunque mi rimane….
Per quanto riguarda il listino la gentile signorina del centralino mi ha spiegato che la trendline è stata rimossa in quanto sono stati tolti dalla produzione i motori MPI da 65 e TDI da 80 gli unici due montati con quell'allestimento.
Mentre la "Highline" prende il nome di "Sport", e sparisce il motore da 115 (non so se in via temporanea o definitiva).
Ho notato inoltre che nel nuovo listino a parte l'aumento del prezzo di partenza sono stati messi come optional accessori che erano prima di serie (soprattutto sulla Highline) per esempio:
- Il bracciolo centrale;
- Il volante e pomello del cambio in pelle;
- La ricarica wireless;
inoltre sono spariti dal listino il cerchi Torsby e Sebring da 16 . In più il sensore dell'angolo cieco è accoppiato al lane assist e quindi come optional costa di più...

Bhe insomma...ora c'è ma si chiama Sportmatteo89 ha scritto:Praticamente la versione highline nn esiste più! Sicuramente nn era molto richiesta per via del costo abbastanza alto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.