OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da Dani73 » mercoledì 8 maggio 2019, 11:29

    non ho obd eleven perché ho un iPhone e aspetto l'app. se esce… a me interessava sempre sul conta km mettere più numeri (10-30-50 e così via) comunque grazie ugualmente per il video.
  • S1mo87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 8:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da S1mo87 » mercoledì 8 maggio 2019, 11:41

    Se non sbaglio dovrebbe essere disponibile da poco il preorder del 'next generation' odb eleven che sarà compatibile con iOS.
    L'applicazione per iOS sarà rilasciata nello stesso periodo della commercializzazione del nuovo dispositivo e avrà meno funzioni (per ora) rispetto alla stessa per Android.
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da Cipo95 » mercoledì 8 maggio 2019, 11:59

    Stessa cosa invece di cercare tube version cerca speedometer final value

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da her » giovedì 9 maggio 2019, 21:59

    polomirko ha scritto:Stavo curiosando su internet e mi sono imbattuto in questo obd eleven pro :

    https://obdeleven.com/en/

    Ho visto che è possibile utilizzarlo in maniera piuttosto semplice per modificare varie cosette carine sulle nuove polo aw1 tramite la porta OBD e applicazione android su smartphone , tipo la chiusura dei finestrini dal telecomando , la chiusura delle portiere superati i 15 kmh , il mirror link in movimento , cambiare la risposta dell'accelleratore , e addirittura cosa fighissima cambiare la scala dell'active display e tantissime altre cose .

    Servono dei crediti per utilizzarlo ma è possibile farli facilmente e gratuitamente guardando dei video giornalmente .

    Però ho un dubbio ma queste modifiche che si possono effettuare vanno ad invalidare la garanzia della macchina ?

    Qui alcuni video esplicativi :

    ciao mirko ti rispondo io anche a me interessava questo obd pro,hai detto bene fa tante modifiche alcune inutili e quelle piu interessanti per la polo nostra cioe aw1 non le fa ti cito per esempio il cambio colore nel display bellissimo ma lo fa solo sulla t roc o dalla golf in poi,ho visto tutte le modifiche che si possono fare per la polo e a parte queste che tu hai citato a me gia le ha tutte di serie forse xke ho la highline e queste cose gia le fa tipo finestrini che si chiudon con la chiave,che ne so specchietto retrovisore destro che si abbassa con retromarcia e tante altre che adesso non mi vengono in mente,
    AleRomeo ha scritto:Probabilmente lo acquisterò anche io, prima modifica da apportare...eliminerò immediatamente le cornering light! :003
    Vedere quei fari alogeni in contrasto con i led è un pugno in un occhio!
    ciao aleromeo mi dispaice ma non si puo fare con obd io ce lo e le ho provate tutte,ci sono poche opzioni per la polo le puoi vedere anche senza aquistarlo,come fare? semplice scaricata l'applicazione vai nelle opzioni e cerca la tua macchina compatibile ce un meno scegli volkswgen e poi selezione polo e ti esce un menu con tutte le applicazione che si possono fare e non ne sono tante la maggior parte sono gia tutte di serie per chi come me ha una higline r-line per togliere i fendinebbia che si accendon da solo devi farlo con il vag o dalla officina tua 50 eur si sono presi ma ne vals la pena odiavo quelle luci gialle che si accendevano
    Paplura11 ha scritto:Io sarei interessato solo per togliere la funzione cornering e poter cambiare la grafica e il colore dell'active info display.
    Quando ti arriva posteresti qualche foto del risultato?

    Inoltre per mettere quel connettore nella presa OBD bisogna togliere quello della VW Connect?
    Mi sono affezionato a quell'applicazione e alle sfide che si possono fare...
    allora pamplura non adate di fretta i video che vedete su youtube non fanno nulla di tutto cio o meglio non fanno tutto quello che vedete alla nostra polo,ripeto io lo usato e sono poke le applicazioni per la polo mentr e sono tantissime per la golf la t roc e altre categorie diciamo PIU COSTOSE di auto,quindi non spendete soldi non serve questo coso obd se non per quache cazxxxxaata,anche io lo volevo per cambiare colore al display ma lo fa solo alla t roc o all golf non alle polo RIPETO NON ALLE POLO
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da Cipo95 » giovedì 9 maggio 2019, 22:27

    her ha scritto:allora pamplura non adate di fretta i video che vedete su youtube non fanno nulla di tutto cio o meglio non fanno tutto quello che vedete alla nostra polo,ripeto io lo usato e sono poke le applicazioni per la polo mentr e sono tantissime per la golf la t roc e altre categorie diciamo PIU COSTOSE di auto,quindi non spendete soldi non serve questo coso obd se non per quache cazxxxxaata,anche io lo volevo per cambiare colore al display ma lo fa solo alla t roc o all golf non alle polo RIPETO NON ALLE POLO
    Her... attenzione... Allora prima di tutto calma e usa per favore qualche punteggiatura che non si capisce nulla...poi seconda cosa... Devi avere la versione pro...terza cosa le applicazioni che ci sono sul applicazione sono ancora poche ma non sono nient'altro che delle semplificazione dei coding .. per cambiare colore al Active info display e per tutte le altre modifiche devi andare a fare tu le modifiche tramite coding... Come in video ..io l'ho fatto quindi se vedi il video qua sopra lo spiego passo passo. Poi come puoi vedere ho messo anche delle foto dei vari quadranti che si possono mettere...più di così..che altra dimostrazione vuoi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da Dani73 » lunedì 15 luglio 2019, 19:45

    ora è disponibile anche per iOS iPhone, però sembra che vada solo per la versione pro.
    tra l'altro andando su app store nella descrizione in fondo c'è scritto: voltas IT, cliccandoci sopra ne compaiono 2, una con scritto ultima uscita e una con scritto app. sicuramente quella con scritto ultima uscita sarà la più recente ma che differenza ci sarà? e perché non lasciare soltanto l'ultima uscita?
    qualcuno ne sa di più?
  • Avatar utente
    CyberCore
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 30
    Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2019, 20:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da CyberCore » venerdì 2 agosto 2019, 16:20

    Ciao, per non aprire una nuova discussione chiedo qui, ho un OBD Eleven account Pro, oggi ho provato a smanettare un po’ e vedo che le applicazioni per la Polo AW1 sono ancora pochine, cercando su internet ho trovato il modo di cambiare l’aspetto dell’active info display e disattivare lo start e stop, qualcuno sa qualche altra cosa carina da fare con sto OBD?
    Per esempio ho visto che qualcuno ha nel tachimetro dell’aid tutti i km/h, cioè 10,20,30,40,50 e non solo 20,40,60,80...qualcuno sa come si fa?
    Si può far sì che lo specchietto retrovisore destro scenda in fase di retromarcia?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Winnie123
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: venerdì 17 maggio 2019, 11:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Higline 95cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da Winnie123 » martedì 13 agosto 2019, 20:25

    Ciao a tutti,
    Mi interesserebbe apportare qualche modifica alla mia polo aw1
    Mi chiedevo dove e a che prezzo acquistare il prodotto

    A me piacerebbe poter attivare insieme alle luci diurne del pacchetto led anche i led diurni accanto ai fendinebbia alogeni non so se si puó fare

    Poi un mio amico mi parlava di un cavo vag che puo abilitare funzioni nascoste come i com.. voc... non so se se ne puó parlare liberamente sul forum o meno

    Attendo riscontro

    Grazie
  • Avatar utente
    ciamardo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 637
    Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 20:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Principe
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Treviso
    Contatta:

    Re: OBD ELEVEN PRO invalida la garanzia ?

    da ciamardo » venerdì 16 agosto 2019, 7:38

    Winnie123 ha scritto: Mi chiedevo dove e a che prezzo acquistare il prodotto
    Lo puoi comprare direttamente sul loro sito , il vecchio Dongle+Licenza Pro 70€ spediti oppure se non hai fretta puoi aspettare il nuovo Dongle+Licenza Pro a 99€ spediti

    Poi un mio amico mi parlava di un cavo vag che puo abilitare funzioni nascoste come i com.. voc... non so se se ne puó parlare liberamente sul forum o meno
    Il cavo VAG è il famoso software VCDS che fa le stesse cose di OBDeleven solo che costa molto di più .....poi per sbloccare i comandi vocali ,App Connect è possibile solo in concessionaria :022
    !!!VAGgo è sono felice!!!

    VCDS Wi-Fi HEX-NET :033
    Cavo VagCanProfessional +K line v2.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti