PerfettoCipo95 ha scritto:Io l'ho comprato oggi l'obd Eleven . Vi farò da cavia

PerfettoCipo95 ha scritto:Io l'ho comprato oggi l'obd Eleven . Vi farò da cavia

E un altra cosa...ma come funziona il video in movimento?polomirko ha scritto:PerfettoCipo95 ha scritto:Io l'ho comprato oggi l'obd Eleven . Vi farò da cavia, io ieri ho iniziato a smanettarci ma ci capisco poco , ho giusto messo il video in movimento per i passeggeri , sbaglio o ci sono poche app per la nuova aw1 rispetto alla golf ? , forse perchè è nuova appena uscita , con i long code ancora non mi azzardo .

Ciao . un piccolo consiglio ...... entra manualmente nei vari moduli (per esempio la n.17 quadro strumenti) e seleziona la voce BACKUP ......cosi OBDeleven ti genera una copia di tutti gli adattamenti e longcoding del modulo ....polomirko ha scritto: Perfetto, io ieri ho iniziato a smanettarci ma ci capisco poco , ho giusto messo il video in movimento per i passeggeri , sbaglio o ci sono poche app per la nuova aw1 rispetto alla golf ? , forse perchè è nuova appena uscita , con i long code ancora non mi azzardo .

Dovrebbe far vedere la roba del mirrorlink tipo youtube o altre app tipo sky mentre la macchina è in movimento , solo che il sistema wv fà schifo di 2 telefoni android un samsung s8+ e un j7 2016 , non me ne fà funzionare nemmeno uno .Cipo95 ha scritto:E un altra cosa...ma come funziona il video in movimento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.