Ciao albertoandaloro che settimana ti avevano indicato per la produzione?
Io ho ordinato una comfortline TSI 95cv il 17/12, mi hanno indicato come data di produzione la 19° settimana NON confermata... Speriamo bene perche da contratto dovrebbe arrivare entro il 31/05.
Temo che ritardi un po, visto che ad oggi non é confermata.
Ciao Roberto. Inizialmente me la dovevano consegnare l'1 aprile. Poi mi hanno spostato alla 14 confermata e adesso è in viaggio. 10 giorni fa quando sono andato a chiedere informazioni mi ha detto che hanno grosse difficoltà con le produzioni dei benzina e stanno rifiutando anche degli ordini. Questo a Padova.
Ciao ragazzi, io ho prenotato la scorsa settimana una Highline 115cv, per ora ovviamente non ho ancora notizie a riguardo ma spero vivamente che non venga annullato l'ordine
Vi terrò aggiornati!
Il mio ordine da 0 per il tsi è del 10 ottobre 2018 e sto ancora aspettando la settimana confermata... mi hanno detto la 19ma sai... 8/9 mesi per una macchina vergognoso... spero nn mi chiami mai la Volkswagen per sapere come mi trovo con l auto perché gliene direi nn so quante... volete farvi perdonare?? 2 tagliandi completi regalati e amici come prima
Buone nuove per me: ordinata da zero il 28 dicembre con consegna prevista l'8 maggio, poi posticipata a fine giugno.
E invece è arrivata oggi, quindi anche in anticipo, 4 mesi scarsi. Incredibile
Venerdì la vado a vedere.
La mia Polo è in dogana a Pavia (ordine del 22 novembre). Il concessionario mi ha chiesto se posso pagare. Mi sono rifiutato chiedendo di poterla vedere ma alla fine ci siamo accordati che pagherò e loro mi regalano due anni di garanzia extra sino ad 80.000km