Se è cosi si, assolutamente d'accordo.miky87 ha scritto:Da quello che ho letto in modalità confort è più morbida rispetto alle altre polo GTI e in modalità sport è più rigida...secondi me è uno di quelli optional che su una polo GTI non possono mancare, considerando che costa poco più di 300 euro...

Io non l'ho inserito perchè altrimenti non si possono montare coilover aftermarket (esce l'errore sul cdb di avaria al sistema elettronico delle sospensioni). Siccome una pecca storica delle GTI è proprio che l'asssetto non rende giustizia alle potenzialità del motore (specialmente con un obbligato step1 per darle qualche cv in più), allora appena arriverà la mia, gli verrà montato immediatamente un KW variante1.... anche perchè con assetto originale è alta quanto un SUV, non si può guardaremiky87 ha scritto:Da quello che ho letto in modalità confort è più morbida rispetto alle altre polo GTI e in modalità sport è più rigida...secondi me è uno di quelli optional che su una polo GTI non possono mancare, considerando che costa poco più di 300 euro...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.