Io ho chiamato lo 0458091111Lucama72 ha scritto:Ma intendi il customer all' 800865579 oppure lo 045.....?Lucajulio ha scritto:Ah una precisazione... Con questa, è la quarta volta che mi viene spostata la settimana di produzione! Dapprima dovevo averla a novembre, poi a gennaio e fino a ieri a marzo.. Ora aprile! Cmq se volete maggiori informazioni chiamate alla volkswagen Italia di Verona, li basta il vostro nominativo oppure il numero Dell ordine e vi sanno dire con più certezza rispetto al concessionario a che punto sta l'ordine della vostra Polo..
Grazie
Luca

Grazie mille! La mia è una confortline Diesel da 80cv. Abbastanza accessoriata direi...tech pack, full led, ruotino, clima bizona, park pilot e tutti gli optional inclusi collegati a questi qui...sono veramente felice,non vedo l'ora di riceverla settimana prossima!Darioilre ha scritto:Congratulazioni!!! Come l hai allestita? Il concessionario quando aveva fatto l ordine?
Ti dò conferma di quanto ti hanno detto...io ho ordinato la mia proprio in quella settimana...ed è in concessionariasarinatrio ha scritto:Ciao, io ho chiamato ieri 800 865 579 e mi hanno detto che la mia Polo Highline 1.6 TDI 95CV (ordinata il 25 Gennaio) è già stata prodotta.
Ho chiesto a carattere generico quanto passava dalla produzione all'arrivo in concessionaria e mi è stato detto 2/3 settimane!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.