Relativamente alla tua giusta considerazione ti consiglio , se non vuoi fare come facvio io , cioè di cancellare cache e memotia di android auto prima di ogni collegamento via usb, di evtare Huawey e Honor. Samsung sembra che non diano problemi.Gimpel ha scritto:In soldoni, ciò che chiedevo era se fosse necessario munirsi di uno smartphone all'ultimo grido (uno di quelli da 800-1000 euro...), oppure se anche con uno smartphone di prestazioni e prezzi medi ci si potesse interfacciare egregiamente con il composition media.

Io uso un asus zen fone di 2 anni fa (costato 160€) e va tutto sommato bene, l'unica pecca, il GPS, praticamente non riesce a rimanere agganciato, inutilizzabile come navigatore, ho provato decine e decine di app per migliorare il GPS, ma niente da fare. Anche il Data Plug e l'app funziona bene.Gimpel ha scritto:In soldoni, ciò che chiedevo era se fosse necessario munirsi di uno smartphone all'ultimo grido (uno di quelli da 800-1000 euro...), oppure se anche con uno smartphone di prestazioni e prezzi medi ci si potesse interfacciare egregiamente con il composition media.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.