da Paolo2009 » martedì 22 gennaio 2019, 15:03
Ringrazio tutti per le risposte sui tempi di consegna, premetto che mi piacerebbe che ve le consegnassero domani mattina così da potere avere più informazioni sull'oggetto del desiderio, però ho qualche dubbio.
Questa mattina mi sono recato dal concessionario per disdire un appuntamento di intervento sulla mia Polo (risolto grazie a Jay) ed ho ri-chiesto al venditore se fosse uscito qualcosa di ufficiale riguardo i tempi di consegna. Niente, di ufficiale ci sono solo i tempi delle altre Polo, che vanno dai 70 ai 110 giorni secondo la motorizzazione, ma per la GTI silenzio assoluto.
"Ma se ti ordino adesso la GTI, cosa scrivi sul tempo di consegna?". "Dovendo scrivere qualcosa ti indico 180 giorni non vincolante, sai bene che è un dato inventato, potrei mettere meno o anche di più, la speranza è che, in 6 mesi, si riesca ad evitare la figura di cacca, come abbiamo già fatto in altri casi".
Mi ha poi riferito che un suo cliente aveva ordinato la GTI (non ho chiesto quando) ma poi ha rinunciato per i tempi troppo lunghi. Ha poi espresso la convinzione che ci siano ancora dei ritardi per colpa della WLTP, dovrebbe consegnare una T-Roc con il TSI 1.5 che è stata costruita la settimana scorsa (dato ufficiale) ma la data di consegna/spedizione non è nota, per il momento risulta parcheggiata da qualche parte e non si sa il perché.
Ci siamo lasciati con la promessa che avrebbe chiesto ancora a Verona, in caso positivo mi avrebbe chiamato.
NOTIZIONA: in questo istante sono stato ricontattato,150 giorni ufficiali, è in attesa della conferma scritta.
Saluti, Paolo.