Ti ringrazio della risposta.Patrizzzio ha scritto:Operativamente dobbiamo solo mettere un unico avvocato, anche se la citazione partirebbe prima per le varie concessionarie, mia moglie è il mio avvocato e abbiamo già proceduto,
Se volete contattatemi e vi faccio aggiungere, intanto vi terro’ Aggiornati sugli sviluppi.
Sono già stato alla Volkswagen (qui a Roma) ma non sono stati in grado di risolvere, ho comprato una macchina che possa trasportare 5 persone in sicurezza, e ora non posso, non mi sento sicuro.
Chiedo risarcimento o sostituzione del mezzo come previsto dall’articolo 130 del Codice del Consumo.
A presto e fatemi sapere.

Alla scatola dello sterzo mi hanno solo detto che si tratta di un normale upgrade come già avevo fatto per gli airbag qualche tempo addietro. Non lo sanno nemmeno loro che cosa fanno questi upgrade...vedono che da casa madre glieli mandano e come tu vai in una loro officina, magari te li scaricano pure senza dirti nullamarcx ha scritto:Facci sapere cosa fanno alle cinture e cosa fanno al.sistema di sterzata
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

SergioAW1 ha scritto:Ti ringrazio della risposta.Patrizzzio ha scritto:Operativamente dobbiamo solo mettere un unico avvocato, anche se la citazione partirebbe prima per le varie concessionarie, mia moglie è il mio avvocato e abbiamo già proceduto,
Se volete contattatemi e vi faccio aggiungere, intanto vi terro’ Aggiornati sugli sviluppi.
Sono già stato alla Volkswagen (qui a Roma) ma non sono stati in grado di risolvere, ho comprato una macchina che possa trasportare 5 persone in sicurezza, e ora non posso, non mi sento sicuro.
Chiedo risarcimento o sostituzione del mezzo come previsto dall’articolo 130 del Codice del Consumo.
A presto e fatemi sapere.
Tua moglie sarebbe disponibile a farsi carico di rappresentarci come legale per una Class Action?
Io sono interessato, chi altro sarebbe interessato?
Un saluto,
Sergio

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.