Ho appena guardato anch io, e mi hanno assegnato lo stabilimento!!
Secondo voi, di solito, significa che è confermata la settimana di produzione (cioè l ultima settimana di Giugno)?
Su quello non ne sono sicuro. Certo è che la produzione è data da lì a un mese, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Per sicurezza, contatta il tuo concessionario, digli che ti hanno assegnato lo stabilimento e se ti sa dire qualcosa di preciso sulla settimana di produzione.
Raga ma qualcuno sa quanto ci vuole ad arrivare in concessionario dalla dogana di Pavia???????
è li ferma da Lunedì scorso non ci sto più dentro, dal concessionario hanno già sollecitato 3 volte ma non arriva, sono completamente a piedi da oggi sigh :(
tra l'altro il mio venditore e quello che mi hanno assegnato come sostituto sono in ospedale la terza non sa nulla, inizio a disperarmi.
Guarda la mia dovrebbe essere arrivata in Italia dal 28 maggio. Ad oggi nessuna nuova. L’avrà bloccata Salvini... ormai la metto sul ridere, perché non so più cosa pensare...
Ultima modifica di Sterista il mercoledì 6 giugno 2018, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Esattamente come la mia dal 28 maggio... caspita magari hanno viaggiato assieme.
La mia deve arrivare a varese che è ad un ora da Pavia e questo mi fa rosicare ancora di più.
dai che voi ci siete quasi!! resistete!!
io non ho ancora superato la botta del passaggio dalla settimana 34 alla 50 per la modifica dell'ordine
visti tutti questi ritardi, ormai posso solo sperare nel fatto che venga rispettata....