Come detto in un messaggio precedente,si,sono soddisfatto di questa macchina,e consumi a parte che mi hanno finora deluso,per il resto mi convince appieno.Patrizzzio ha scritto:Più vedo la foto della tua Polo più mi convinco che il blue reef e’ il colore più bello!!! Beh ora e’ qualche giorno che hai la nuova polo! Sei soddisfatto dell’acquisto??? Hai notato qualche difetto? La ricompreresti? Come va questo motorino 1000? Io ero un po’ titubante, ma credo sia la scelta giusto anche ecologicamente parlando e in previsione futura( i diesel scompariranno). Parlaci un po’ dell’infotainment !
La ricomprerei uguale,il motore spinge subito fin dai bassi,poi col dsg è molto rapido nelle cambiate,di spazio rispetto a quella scatola di tonno che avevo (lancia ypsilon 2003) ce n'è in abbondanza e anche dietro ci si siede comodi.
Parere personale,con questi catalizzatori così "tappati" certamente i consumi ne risentono,se fossero 115 cavalli come una volta avremmo più prestazioni ma anche minor consumo,per fare lavorare bene il catalizzatore siamo arrivati a temperature elevate che una volta ci avrebbero preoccupati.
90/95 gradi acqua 96 gradi olio
Come difetti direi: bisogna farci l'occhio con le dimensioni,ti sembra di essere già vicini agli ostacoli e invece ci sono almeno altri 50 cm (utilissima la telecamera) ,l'apertura bagagliaio non è a mio parere comoda,appena impugni lo stemma e si avverte il clock bisogna rapidamente tirare su altrimenti si blocca di nuovo,la chiusura lascia pure che ha le guarnizioni nuove... bisogna dargli delle "mine"altrimenti non chiude.
Sono già due volte che il front assist mi "inchioda" da solo con l'ostacolo ad almeno 15 metri,fortuna che non avevo nessuno dietro,la cosa inizia ad infastidirmi,la prossima volta lo stacco,non posso rischiare di farmi tamponare.
Grazie,il colore mi piace veramente un sacco
L'infotainment è assai ricco (e non del tutto intuitivo a volte) c'è da sbizzarrirsi ma anche da prestare attenzione alla guida,si fa presto a distrarsi.
Direi che ho detto tutto,per altre domande specifiche o foto sono qui.