La mia perla nera è arrivata!!!!!
  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: La mia perla nera è arrivata!!!!!

da JavaMan » lunedì 25 giugno 2018, 6:08

Molto bella e "cattiva" la tua Polo!!!
    Inizio a essere dubbioso sulla ricarica wirless perchè non sei il primo che si lamenta su questo forum (e mi sembra sempre con un S7...ma non ci giurerei) Può essere che il telefono si sia scaldato troppo e la ricarica si sia sganciata? Ma anche se fosse così, mi sembra di capire che quel vano è sempre molto caldo, quindi il problema calore in fase di ricarica, specialmente in estate, sarà sempre presente...
    Io non ho un cellulare compatibile con tale funzionalità, ma il prossimo lo avrei sicuramente preso con questa opzione, ma se deve essere un problema...
    L'altra cosa brutta è che il vano di ricarica non si possa spegnere...mi sembra una scelta malsana questa...

Ad ogni modo: bell'acquisto!!!!
    Dedalus82
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.0 TSI Highlin
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: La mia perla nera è arrivata!!!!!

da Dedalus82 » mercoledì 27 giugno 2018, 4:52

Allora io l'ho provato altre volte e sembra scaldi di meno... però non ricarica tantissimo... è anche vero che io ho messo una custodia in plastica al mio cellulare che potrebbe bloccare un po' la ricarica.
    Comunque tu puoi mettere tranquillamente il cellulare nel vano apposito senza ricaricarlo, basta metterlo a lato e la ricarica wireless non parte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk