Infatti, i pannelli porte e i freni a tamburo posteriori sono sicuramente due "pecche"...almeno a partire dalla 1.0 TSI potevano mettere i dischi anche dietroreexan ha scritto:Grazie,
mi ricordo mi ricordo... ma oggi non c'è stato verso di convincere lo staff ad aprirla... visti da dietro i vetri mi sembrano molto belli i rivestimenti dei sedili e la conformazione e il cielo antracite... per le plastiche dei pannelli porta non c'è nulla da fare... sono orribili e di aspetto molto economico... spero non facciano troppi scricchiolii e rigature varie.
La cosa peggiore, anche esteticamente... sono i dischi anteriori e i tamburi posteriori!

Al di là dell'aspetto tecnico (rapportato anche al prezzo dell'auto) trovo fastidioso l'aspetto estetico: dietro ai cerchi dell'asse anteriore c'è il disco... dietro all'asse posteriore... un buco nero! Quindi, la visione laterale risulta asimmetrica.michaelgiura ha scritto:Come mai dici questo sui dischi e i tamburi?

Ci sono. Con comandi "+ e - "illuminati. Naturalmente solo con DSG... con il manuale sarebbe complicato...michaelgiura ha scritto: Inoltre ti chiedo se nell'R Interior è compreso il cambio sul volante, forse solo per DSG.
Il configuratore dice:
Volante sportivo "R-Line" multifunzione in pelle, con palette per cambio DSG

Proprio per questo ho scelto i cerchi "Las Minas" dark... confondono un po'...reexan ha scritto:Per intenderci... questo effetto qui:

boh...vedremo quando ci entreraireexan ha scritto:Non ne sono certo... è una deformazione mia: sull'altra auto è antracite scuro. Qui non sono riuscito a vedere bene anche perchè c'è una giornata molto buia.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.