I "tuoi" difetti sono un po' come quando negli anni 90 quattroruote provava la golf e nel confronto con la Tipo alla voce difetti scriveva che l'abitacolo è troppo confortevole che il motore è troppo scattante che il volante è troppo rotondo e così via...Gianluca1972 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
finalmente dopo 4 mesi di attesa (11/10/2017) ho il piacere di avere anche io la nuova polo.
1000 benzina 115 cavalli con DSG colore REEF blue.
OPTIONAL:
app connect
business pack high
cristalli laterali e lunotto oscurati
cruise control
driving profile selection
exterior pack-luci a led
impianto antifurto plus
mirror pack
park assist
ruota di scorta in acciaio
sistema sound beats
teck pack
videocamera posteriore
E' davvero un piacere da guidare,scattante ed agile,ha un assetto che mi piace,silenziosa,il 3 cilindri non vibra quasi nulla.
Il cambio DSG è davvero valido,davvero comodo ed efficiente.
E' carica di tecnologia,2 slot usb per telefono,ipod,info display ultra completo di informazioni.
Pregi:
dimensioni generose rispetto il vecchio modello
motore brillante e poco rumoroso
tecnologia carica da vendere
sterzo preciso
freni molto efficienti
Difetti:
col subwoofer del sistema beats installato nel bagagliaio si perde la possibilità di avere il doppio fondo,SOLO fondo superiore![]()
portellone bagagliaio molto duro da chiudere,bisogna spingerlo con forza,anche in altri modelli esposti,situazione analoga.
luci a led OVUNQUE,ma manca dentro il vano portaoggetti![]()
con strada bagnata in prima e seconda anche senza affondare tutto il gas si ha difficoltà a scaricare la potenza,le ruote pattinano![]()
visto le cornici molto belle (ma finte) mi aspettavo scarichi "fumanti" veritieri![]()
https://s10.postimg.org/eqmae2tfd/XFZA7659_LI.jpg
Appena prendo più dimestichezza vi prometto foto più dettagliate
ora chiedo gentilmente lumi ai più preparati, vorrei chiedervi:
misura interasse attacco ruote -110 x 5/112x5 ??? (per adattare cerchi gomme termiche di altri modelli)
nel mio caso con fari a led non vedo accendersi i fari interni quando accendo gli abbaglianti,si apre una parabola superiore dall'anabbagliante,sono funzionanti oppure solo per estetica?
sempre per via dei fari a led ho il baffo che funge da luce diurna o posizione,mentre i faretti di fianco ai fendinebbia non si accendono,esiste un modo per accendere anche quelli?
Sono alla ricerca di quanti dati più possibili riguardanti il motore:capienza litri olio,pressione turbo,capienza liquido refrigerante,insomma tutto quello che si può.
Grazie a tutti e a presto.
Gianluca da Bologna

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.