Ciao a tutti sono Michele, ho una polo 1.0 tsi 115cv. E' dotata del pacchetto highline pack, r line esterno ed interno, impianto beats con subwoofer, manuale a 6 rapporti, ecc.. per concludere in bellezza con un colore che passa davvero inosservato...
In questi 6 mesi in cui l'ho avuta mi ha tolto davvero molte soddisfazioni: consumi nella media, buoni quando si viaggia in sesta marcia, e modesti quando si va un po' più spinti. Tre delle cose che mi hanno impressionato di più sono l'impianto frenante, davvero ottimo, il led pack interno ed esterno, con dei fari che emettono una luce e un disegno in perfetto stile tedesche, e infine una stabilità notevole e una precisione dello sterzo data dall'assetto ribassato e cerchi da 17 pollici.
Per quanto riguarda le prestazioni sono relativamente buone, a breve monterò il filtro d'aria sportivo e più avanti farò rimappare la centralina per dargli la giusta potenza che merita.
Per il lato estetico per adesso ho pensato solo di voler far togliere la scritta polo, e cambiare gli stemmi con due color nero/antracite (anche se non sono molto convinto perchè quello attuale cromato ridà con lo scarico finto e il cerchio)
Spero di poter condividere esperienze con voi, per concludere vi auguro buona giornata :)