Confermo i consumi... per me nuovo record stasera!marcx ha scritto:Paragonare la nuova polo alla lancia y del 2013 ....[emoji1787][emoji1787][emoji1787]....ci vuole coraggio...una scatola di scarpe fatta ad cazzum...e un impianto audio veramente penoso per non parlare del fantastico cambio che sfiora il tettuccio....si effettivamente una grandissima cavata a 4ruote
I consumi miglioreranno parecchio...buona polo...ho la tua stessa versione di auto[emoji847]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Salszzaun ha scritto:Io ho preso il modello Highline 1.6 da 95cv con cambio manuale ed ho inserito, tech pack con cruise adattivo, exterior pack, light pack, antifurto volumetrico ed altre cosine, l'unica cosa di serie che ho lasciato erano i cerchi da 16. Di listino veniva 25000€, con sconti mi è venuta 20500€ con l'opzione PVV.Tarik ha scritto:A me non mi hanno obbligato anche se ho fatto finanziamento ma e stata scelta mia a fare l'assicurazione e i tagliandi e l'estensione di garanzia poi la macchina chiavi in mano costava 18.800€ più l'assicurazione e i tagliandi mi e costata su 25.800€
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ah ok, ora tutto torna..... consideravo solo il listino escluse le tasseSalszzaun ha scritto:Vi manderei la foto della fattura ma non credo sia il caso, comunque riconfigurandola sul sito vieni tot. 24300€ a questi dovete aggiungere la messa in strada e le altre tasse.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eh lo so, però per molti motivi ho scelto la soluzione finanziamento PVV perché mi davano incluso il furto incendio, con la mia assicurazione il furto incendio costava molto di più dei vari interessi da dare per l'auto, come ti muovi in tutti i casi è un'arma a doppio taglio [emoji28]pask876 ha scritto:Gli sconti derivanti dell'adesione al finanziamento PVV non sono veri sconti, ma il gioco delle tre carte: ti tolgono ad esempio 500 sul prezzo di acquisto, perché poi in tre anni ne pagherai 2500 di interessi.
Anche nel mio caso se avessi aderito al PVV il prezzo alla firma sarebbe stato 18100 anziché 18500. Ma ho preferito 18500 con la formula a tasso 0.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.