JavaMan ha scritto:Cos'ha in meno quella di tuo fratello?
Ad ogni modo, sia il colore che hai scelto tu che il "classico" bianco, donano alla Polo...anche se è vero che le fanno sembrare diverse (ma belle entrambe)
Rispetto alla sua io ho il bracciolo, il mirror pack e i fendinebbia cornering. Niente di eclatante (a parte il mirror pack che è molto d’effetto), ma si vuole informare per metterli su... ha già sentito per il bracciolo ma, per il momento, costa troppo. Non è ancora uscita la versione da poter aggiungere in seguito all’acquisto, quindi andrebbe “costruito”... e tra pezzi e mano d’opera ci vogliono circa 450€ (assurdo visto che come optional costa 170€ se non sbaglio)! In concessionaria hanno detto che la nuova polo è uscita da poco, tra qualche mese saranno disponibili gli accessori già pre-montati a prezzi più bassi.
Comunque, a me piacciono entrambe... è solo strano come la vernice possa cambiare così tanto l’effetto finale della macchina. Forse la bianca sembra un po’ più sportiva, aggressiva. La mia è più “elegante”.... ma visto che sono una “femminuccia”, direi che va bene così!