



Lo faceva anche la mia...dicono che poi si assesta...capisce il tuo stile di guida...poi interviene solo se necessario...ultimamente non me lo ha fatto più...se non quando uno davanti a me ha inchiodato per girare allimprovvisodanielino1981 ha scritto:Due domande.
Spesso il front assist si attiva mentre guido. Mi avverte con un beep. Non frena. Stamani mi ha avvertito di un ciclista a 4 m da me. È normale no?
Questi primi tempi di rodaggio è bene cambiare quando lo consiglia sul display? Ad esempio sono in 4 e consiglia di mettere in 5. O è bene non tirare tanto il motore?
Grazie


A me l'hanno lasciato, dovrebbero, visto che adesso lo stanno regalando a chi fa un tagliando figurati a te che hai appena comprato una macchina nuova. Lo configuri e te ne scordi, però può tornare utile, ti dice dove hai parcheggiato, quanti litri hai nel serbatoio, la tensione della batteria e se hai pazienza di riportarci i dati dei rifornimenti di carburante (te lo chiede quando si accorge che fai "benza") dovrebbe calcolare i consumi reali e i costi di percorrenza...marcx ha scritto:A me si ma alla fine non serve a nulla tutte le info ke hai già nel display centrale ...alla ve è molto utile così può vedere in anticipo che uso facciamo dell'auto...praticamente ti scheda anche i percorsi che fai
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk






Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.