Anche nel mio preventivo c'è il business pack, ma il venditore non mi ha saputo dire cosa sia. Anzi, secondo lui è un errore della configurazione.Gianluca1972 ha scritto:OPTIONAL:
business pack high

Ho provato stamattina (sempre con cruise control)Gimpel ha scritto:Tutto sommato consumi buoni. Da limare un po in città...
A 80 - 90 km\h, diciamo strade statali, che media ti sembra di poter tenere?

Mi hanno detto essere quando si ha più di un pacchetto,nel mio caso tech pack e exterior packEadWard ha scritto:Anche nel mio preventivo c'è il business pack, ma il venditore non mi ha saputo dire cosa sia. Anzi, secondo lui è un errore della configurazione.Gianluca1972 ha scritto:OPTIONAL:
business pack high
Tu sai dirmi cosa sarebbe?

Io nella mia ho una misura in 15 sia in H che in V (185/65 r15)EadWard ha scritto:Io ho preso una pronta consegna con i cerchi da 15 e mi hanno detto che non posso mettere i 16. In effetti nel libretto l'unica misura indicata è quella da 15.
Ma è normale?! Tu nel libretto hai tutte le misure?

io cambierei concessionario.. Uno che no sa neanche cosa vende..EadWard ha scritto:Anche nel mio preventivo c'è il business pack, ma il venditore non mi ha saputo dire cosa sia. Anzi, secondo lui è un errore della configurazione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.