free image upload

No aspetta, sbaglio o leggo di un polista che critica le polo in generale?Alex71184 ha scritto:Bella!! Di deluderti non pensò! Apparte tutti o rumori possibili immaginabili,
Rumore di tictactoc di frizione,rumore di cuscinetti, rumori in partenza, rumori di pompa nel vano dietro,rumore plastica contakm per non parlare della qualità delle plastiche interne,molto delicate,
In più vale per le 3 porte
Sedili che arrivano difettati e dopo 1anno 3 concessionari e 4 rivestimento il risultato e peggiorato!
Tutto questo VW dichiara che sono caratteristiche uniche delle polo!!
Se tutto questo non ti delude allora sei OK!!
Cmq complimenti! E davvero bella
Perche.togliendo le caratteristiche uniche e l assistenza pessima(sia officine che casa madre che servizio cliente) e il prezzo eccessivo per quello che da
Il resto e un buona auto!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi dice che l'argomento non esiste!Alex71184 ha scritto:Fatti un giro qui! Perche non sono l'unico!!
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... re_type=sf

Alex71184 ha scritto:Bella!! Di deluderti non pensò! Apparte tutti o rumori possibili immaginabili,
Rumore di tictactoc di frizione,rumore di cuscinetti, rumori in partenza, rumori di pompa nel vano dietro,rumore plastica contakm per non parlare della qualità delle plastiche interne,molto delicate,
In più vale per le 3 porte
Sedili che arrivano difettati e dopo 1anno 3 concessionari e 4 rivestimento il risultato e peggiorato!
Tutto questo VW dichiara che sono caratteristiche uniche delle polo!!
Se tutto questo non ti delude allora sei OK!!
Cmq complimenti! E davvero bella
Perche.togliendo le caratteristiche uniche e l assistenza pessima(sia officine che casa madre che servizio cliente) e il prezzo eccessivo per quello che da
Il resto e un buona auto!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.