La cromatura tipo confortline mi è costata pochissimo, semplice nastro/profilo cromato da 9mm (7€)più biadesivo al silicone saratoga (12€)
Le manopole del clima prese da aliexpress. Ma per il mio modello, 6c ancora non esistono.
Ho ordinato quelle per la ford (hanno lo stesso disegno a stella) più quelle per polo (quelle senza cilindretto dietro) mi sono armata di dremel e ho creato le manopole.... sono sicura di essermi spiegata malissimo....quando torno a casa con l'aiuto di foto cercherò
di spiegarmi meglio.
Comunque ho speso 1.90€ quelle ford e 4.99€ quelle polo.
Facilissimo lo smontaggio.
Basta una pezza in microfibra e una pinza. Tiri ed è fatta
Bracciolo 45€ ebay
Manopole clima

Nella mia polo 6c ho montato
2 manopole ford
1 manopola polo

Quelle laterali (manopole ford) sono praticamente già pronte, basterà eliminare la parte trasparente laterale.

Mentre quella piccola centrale (manopola polo) è un po più laboriosa

Al centro della manopolina polo va incollato il tubicino a stella della ford

Anche in questa va tagliato il bordino rosso trasparente

È necessario un mini utensile tipo dremel per "liberare" il tubicino a stella.

Altra cosa. La manopola centrale deve avere il tubicino più lungo rispetto a quelle laterali,
Io ho incollato un bottone da cucito per fare spessore (1,3 mm) ovviamente il bottone va incollato tra la manopolina e il tubicino a stella ricavato dalla manopola ford.
Più semplice da fare che da spiegare, se non vi riesce avrete buttato davvero pochi euro.
Se ordinate cose da aliexpress prima mettetele in lista desideri o in carrello ma senza comprarlo, probabilmente nei giorni successivi abbasseranno il prezzo per invogliare all'acquisto. In questo sito le cose arrivano dopo 30/40 giorni circa, ma arrivano, almeno a me.
Link
Manopole polo
3 pz per volkswagen vw polo 2004-2016 auto ac manopola auto aria condizionata interruttore di controllo del calore, in lega di alluminio accessori
http://s.aliexpress.com/3Areimqm(from AliExpress Android)
Manopole Ford
Aria condizionata interruttore di controllo del calore per ford focus 2 mk2 fuoco 3 mk3 mondeo ac manopola auto 3 pz/lotto per focus car styling
http://s.aliexpress.com/3InayiEv(from AliExpress Android)