ieri ho finalmente ordinato la mia futura Polo!
Sono possessore di una polo 6n con 155000 km, ma sarò stato sfortunato io o che, ho avuto sempre problemi. Quindi ora mi son deciso di far l'acquisto, anche se ammetto che la mia vecchia polo mi mancerà...
ne abbiamo passate tanteeee!!
Comunque, ecco la mia configurazione:
-Polo 1.2 TSI comfortline 90 CV 5 Porte;
-Colore Bianco;
-Comfort Pack (sensori parcheggio e cruise control);
-Cassetti sotto i sedili anteriori;
-Climatronic;
-Light Pack (Luci automatiche, sensore pioggia, coming home ecc);
-Computer di bordo plus;
-Design Pack (Cerchi in lega rivazza, vetri posteriori oscurati ecc);
-Tecnology Pack (Composition Media, bluetooth, volante in pelle multifunzione, App Connect ecc);
-Extra time 2 anni fino a 80000 km.
Il tutto a 16500 euro, compreso di sconto rottamazione della mia piccola polo...
che ne dite? il prezzo è ragionevole? ho fatto vari preventivi e questo era il più basso..
ero partito inizialmente con un motore 1.4, volevo avere almeno un minimo di cilindrata, ma poi ho provato questo e i 90 cavalli mi son piaciuti...:)
la data consegna è prevista per il 15 dicembre, ma sinceramente spero mi arrivi più tardi, magari ai primi di gennaio...così la posso immatricolare con l'anno nuovo. Il ragazzo della concessionaria ha detto che farà il possibile per potermela far arrivare in gennaio...speriamo!! se così non sarà, amen!

)
in tutto ho 2300 di sconto..
), non mi ha fatto neanche il preventivo e mi ha chiesto più volte se ero sicuro.