L' ho configuarata così
1.0 MPI Trendline 60cv
Vernice metallizzata Umber Brown (credo la prima del forum)
Ruota di scorta
Connectivity pack
Volante in pelle
Fendinebbia
Estenzione garanzia di 2 anni
Pacchetto tagliandi per 3 anni
Furto/Incendio/Rapina per 3 anni
e R.C.A. per 1 anno
che altro dire ... l' auto è molto basilare, davvero il minimo indispensabile , ho solo fatto aggiungere il volante in pelle che mi sembra fantastico , l' auto , almeno per quello che ho visto in foto e al concessionario ha tutta un altra faccia ... e il pacchetto del bluetooth
Per quanto riguarda il colore invece ho visto un maggiolino nel parcheggio del concessionario e mi sono letteralmente innamorato , all' inizio avevo in mente di prenderla "argento riflesso" ma poi ho cambiato idea ... l' auto arriverà per i primi di dicembre ma aspetteremoqualche tempo per immatricolarla 2016 ... sapete sicuramente meglio di me che per un mese non vale la pena di perdere un anno di svalutazione ... e niente questo è tutto ...
Ho in mente già qualche modifica futura:
cerchi in lega
sensori di parcheggio aftermarchet di tipo eps ( quelli invisibili che si installano senza bucare nulla )
specchietti wrappati o in nero o in carbonio
scarico cromato , che, come ho gia scritto in una discussione sul forum, mi lascia qualche dubbio sul montaggio
Questo è tutto ... spero che l' attesa non sia snervante :\ anche se so già che lo sarà