Nuova Polo GTI
  • Avatar utente
    Teamgilbertocorse
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 607
    Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 23:31
    Feedback: 100
    Auto posseduta: Polo 6C GTI
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Cavarzere
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da Teamgilbertocorse » lunedì 25 luglio 2016, 2:29

    Onestamente il colpo me lo fa anche in d!!
  • Vash88

    Re: Nuova Polo GTI

    da Vash88 » lunedì 25 luglio 2016, 7:32

    Anche a me in D e S sporadicamente dava qualche colpo ( risolto con l’aggiornamento fatto a maggio ).
    Testata per bene durante il weekend, ora in sequenziale da solamente qualche lieve colpo, in D e S tutto liscio il cambio marcia.
    Secondo me dovrebbero mandare la classica lettera di richiamo almeno per i possessori di GTI, tutti questi “ colpi “ non fanno sicuramente bene alle frizioni.
  • Avatar utente
    Teamgilbertocorse
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 607
    Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 23:31
    Feedback: 100
    Auto posseduta: Polo 6C GTI
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Cavarzere
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da Teamgilbertocorse » lunedì 25 luglio 2016, 9:06

    Non sarebbe una brutta idea il richiamo !!
  • atlasgeorge
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 11:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da atlasgeorge » sabato 1 ottobre 2016, 20:49

    Ciao raga la prossima settimana porto auto in conce per il tagliando ne ha 20000 Ma lo faccio anticipato con cambio olio. 320€ mi Han detto sti c...i!!! Comunque gli ho detto del problema in cambiata e mi Han detto Che a video non hanno nessun aggiornamento e quindi chiedevano in wolkswagen. Speriamo bene!!vi aggiorno
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 661
    Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da frisi » lunedì 3 ottobre 2016, 15:52

    atlasgeorge ha scritto:Ciao raga la prossima settimana porto auto in conce per il tagliando ne ha 20000 Ma lo faccio anticipato con cambio olio. 320€ mi Han detto sti c...i!!! Comunque gli ho detto del problema in cambiata e mi Han detto Che a video non hanno nessun aggiornamento e quindi chiedevano in wolkswagen. Speriamo bene!!vi aggiorno


    azz che pelata... a me è costato 199
  • atlasgeorge
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 11:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da atlasgeorge » martedì 4 ottobre 2016, 20:09

    Ma quello dei 30000?
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 661
    Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da frisi » mercoledì 5 ottobre 2016, 8:29

    no l'ho fatto a 20000
  • Vash88

    Re: Nuova Polo GTI

    da Vash88 » sabato 2 dicembre 2017, 19:51

    Nuovo problema... questa mattina si è apparso nel display centrale il triangolo arancione con la scritta di portare l'auto in officina e mettere in P.
    Al service non si sono stupiti e mi hanno detto di stare tranquillo ( problema noto) posso circolare senza problemi e dovranno cambiarmi il blocco del pomello del cambio.
    Fortunatamente avevo fatto l'estensione di garanzia, altrimenti per un loro difetto dovevo sborsare dei soldi.
    Dopo questo ennesimo problema sono stufo e ho deciso di vedere l'auto ( ovviamente una volta effettuata la sostituzione ).
  • Avatar utente
    doppiocorpo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 287
    Iscritto il: sabato 29 ottobre 2016, 18:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Mario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da doppiocorpo » domenica 3 dicembre 2017, 15:49

    Hai tutta la mia comprensione e solidarietà.
    Vendere con sovrapprezzo oggetti reiteratamente inaffidabili irrita e disamora.
    Per fortuna non ho voluto assolutamente il DSG consapevole delle rogne nella GTI 6R patite anche da mio fratello. Pagare di più per aumentare solo le arrabbiature, non ha senso. Per fortuna la nuova ha tutto un altro cambio. Rimane la durezza di comprendonio di VW. Se non funziona, non vendetelo. Hanno fatto fare gli stress test a pagamento ai clienti della 6R. Non gli bastava.
  • Vash88

    Re: Nuova Polo GTI

    da Vash88 » lunedì 4 dicembre 2017, 7:56

    A quanto pare non è colpa del DSG 7 a secco, è capitato anche sulle Golf, sarà stato un lotto difettoso.
    Lunedì mattina ho l’appuntamento con il service.
  • Avatar utente
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2482
    Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Nuova Polo GTI

    da Jay-Jay » martedì 5 dicembre 2017, 15:26

    Vash88 ha scritto:[...]
    Al service non si sono stupiti e mi hanno detto di stare tranquillo ( problema noto) posso circolare senza problemi e dovranno cambiarmi il blocco del pomello del cambio.
    Fortunatamente avevo fatto l'estensione di garanzia, altrimenti per un loro difetto dovevo sborsare dei soldi.
    [...]
    Come sempre, mi chiedo: se per loro è un "problema noto", perché diavolo non hanno richiamato i numeri di telaio incriminati?!
    Torniamo sempre allo stesso punto: VW non fa azioni di richiamo, ma aspetta sempre che sia il cliente a lamentare un difetto, istruendo le officine con circolari che indicano le procedure risolutive. Questo comportamento lo trovo scandaloso! Soprattutto perché se una cosa del genere capita a garanzia scaduta, deve pagare il cliente (a meno che non intervenga la "correntezza commerciale", che però potrebbe tutelare solo parzialmente).
    Dov'è l'attenzione al cliente?
    Menomale che hai l'estensione di garanzia!
    Difetto piccolo o grande, a mio avviso devono cambiare modus operandi, soprattutto considerando che la concorrenza fa richiami pure per sostituire una vite!

    Sul cambio DSG7 mi ero già espresso in questo topic e, sinceramente, non sono sorpreso nel leggere che manifesti ancora oggi vari problemi.

    Inviato dal mio MHA-L09
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

    Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • Vash88

    Re: Nuova Polo GTI

    da Vash88 » mercoledì 6 dicembre 2017, 15:45

    Il pezzo di ricambio è in ritardo da Verona e lo ordinano da un altro magazzino, slitta tutto al 21.
    La cosa strana è che non hanno neanche collegato l’auto per rilevare il problema / aprire pratica, hanno provveduto direttamente ad ordinare il materiale.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti