Ordinata 2 giorni fa la mia nuova Polo 1.2 TSI Comfortline con i seguenti accessori:
colore bianco puro
4 porte
volante in pelle
design pack (fari fendinebbia, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega)
cerchi in lega da 16 pollici modello Portago (colore argento, non bruniti come quelli della Fresh)
disattivazione airbag passeggero
connectivity pack (bluetooth e presa usb)
computer di bordo plus
cassetti sotto i sedili anteriori
ruota di scorta
estensione di garanzia 3 anni/50.000 km
Sono stato in dubbio fino all'ultimo se inserire o no il technology pack, ma non l'ho messo per 2 motivi:
1) preferisco non avere i comandi sul volante, in quanto mi piace che sia il più pulito possibile come linee;
2) non ho molta considerazione del composition media e del mirrorlink, visto che, da quanto emerge nel forum, sembrano affetti da una marea di problemi, e non mi andava di spendere soldi per cose che, almeno per il momento, funzionano così così.
Potevo anche prendere la versione Fresh, dato che, con tutti gli accessori che ho messo sulla mia comfortline, alla fine il prezzo era equivalente e anche esteriormente sarebbero state simili, ma non mi convincevano gli interni bicromatici...e poi la Fresh ce l'hanno anche in troppi...almeno posso dire di avere una configurazione personalizzata!!
Purtroppo le feste non aiutano, e l'attesa sarà lunga ed estenuante...giorno di consegna previsto: 20 febbraio 2015...