da Mazzuolo » venerdì 26 settembre 2014, 9:30
@Dox grazie per l'incoraggiamento per i cerchi. Speriamo bene.
La tua, ho letto, dovrebbe essere molto simile alla mia, ma ti arriverà circa un mesetto prima, quindi avrai modo di raccontarmi per filo e per segno come va, pregi e difetti. Soprattutto le impressioni su sto benedetto ACC.
Inoltre ho già capito che il Mirror link allo stato attuale farà incazzare tutti quanti, praticamente si potrebbe avere la replica del telefono (android) direttamente sullo schermo da 6,5 della radio, quindi navigazione con Google Maps oppure Waze, ma anche la messaggistica di Whatsap eccetera. Una vera manna, in teoria, e invece, in pratica, non funziona una cippa, per 2 motivi:
il primo è che di telefonini Android con cui realmente funziona ce ne sono 3 o 4, tipo l'HTC One M8, qualche Sony Experia...
Insomma, con i Samsung, che, a parte il mondo Iphone, coprono da soli il 70 % del parco telefoni esistente, non va.
Niente per il Note, niente S4 ne S5.
Andava (pare) con l'S3 ma con gli ultimi aggiornamenti del telefono penso di no.
Poi, altro problema, anche fosse possibile collegare i vari telefoni, tutto funziona solo con la macchina ferma!
Motivi di sicurezza. Certo. Mi puo' stare bene per i video, ma per il navigatore!!!???
Non possono esser così stupidi da farlo per contrastare la concorrenza interna con il Discover media, non avrebbe senso, perché allora mettere il mirror link come optional?
Boh!? Vabbè, strane cose, comunque è un peccato. Se funzionasse mi eviterei di girare con il telefonino attaccato al cruscotto a mo' di pipistrello....