come promesso comincio a fare la pagina dedicata alla mia nuova Polo, ecco a voi i dati principali:
-Polo Fresh 1.4 TDI 90 cv. colore BIANCO PURO,
-4 Porte
-Appoggiabraccia centrale,
-Cassetti sotto i sedili anteriori,
-Climatronic,
-Comfort Pack (Sensori di parcheggio,Cruise control,Fendinebbia),
-Computer di bordo plus,
-Slot USB e AUX In,
-Tecnology Pack (Radio composition media,bluetooth,volante multifunzione,mirror link?)
-Regolazione automatica della distanza+ ACC (Active Cruise Control), Front Assist, Assistenza alla frenata,
-Light Pack (Attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving e funzione "coming home" manuale, Sensore pioggia, Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente)
-Telaio Sport Select
( Ammortizzatori anteriori, Asse posteriore rinforzato, Assetto sportivo, carrozzeria ribassata di circa 15 mm,barra stabilizzatrice anteriore) PS: non capisco niente di tutto questo ma mi piaceva l'idea
Omaggi: Solo il primo tagliando massimo a 30.000 Km gratuito.
Premetto che non amo molto il tuning però qualcosa di carino vorrei aggiungerla giusto per renderla minimamente personale quindi per ora ho già aggiunto:
-Terminale di scarico cromato ufficiale VW (prezzo 50€ ma alla fine non me lo hanno fatto pagare ed era già montato al ritiro)
-LED interni bianchi (cambiati ieri, totalmente 10 led (pazzesco ne ha tantissimi
)In futuro vorrei solamente le pinze dei freni a disco rosse (sto gia cercando un buon carrozziere) e forse gli specchietti che già sono neri lucidi, li vorrei in carbonio (cn la pellicola naturalmente dato che ho la ragazza che lavora con STICKERS LINE su ebay
)Ecco qui le foto
:Vista Principale

Cerchi

Comandi centrali e radio

Volante multifunzione

Luci a LED cambiate

Luci a LED cambiate anche al vano piedi e pedaliera sportiva in alluminio

Tessuti interni

I nuovi stupendi fari posteriori e il terminale di scarico cromato originale VW

Luci della targa a LED di serie+vista del posteriore

Vista posteriore di giorno (ma quanto è bella con il terminale cromato!?

sapevo di aver scordato qualcosa...