A proposito di garanzia...
io avendo la polo fresh, esce di serie con le luci targa a led.
Bene mi sono accorto che una fa una tonalità di bianco piu calda e l altra fa un bianco piu freddo.
stamattina sono stato in vw e il capo officina mi fa " guarda vw ti dice che una differenza di colore tra un led e l altro è possibile che ci sia e secondo vw cio è normale e succede spesso anche con i fari full led dove
non vengono cambiati in garanzia per questo problema..
Mi fa guarda quello che posso fare è smontarne una da un auto nuova e fare il cambio senza aprire nessuna garanzia.
Alla fine non aveva nessuna polo fresh erano tutte base e non ho potuto risolvere il problema e dovevo aspettare a quando gli arrivava un auto fresh nuova..
Ma io dico ma come è possibile che vw non riconosca in garanzia questo tipo di problema!?
Alla fine avevo gia un mezzo pallino di mettere la stessa colorazione di luci come le posizioni anteriori e ho colto la palla al volo morale ho comprato i 2 portalampade della targa alogene e poi gli ho messo le orsram w5w cool blue intense esattamente come le posizioni anteriori..
bhe ora decisamente meglio personalmente mi piace di piu perche si abbina coi fari anteriori ma soprattutto la luce è omogenea e bianca!
Le luci targa a led di serie che ora sono conservate nel mobile le ho messe in vendita..
Secondo me estendere la garanzia a 5 anni apposta per i fari full led non credo sia cosa saggia perche spendi un sacco di soldi per la garanzia e poi al momento del bisogno trovano sempre 1000 scuse e tu cliente ti attacchi..
Io ho visto con i miei occhi audi a6 ecc con i fari a led bruciati e il cliente pagare di tasca sua la sostituzione del faro completo ( sei obbligato a cambiare tutto il faro anche per un solo led)
Parlando con un meccanico che lavora in audi mi diceva che alla fine i fari a led se ne bruciano parecchi e ne cambiano spesso di fari ( vw seat sono sempre quelli i ricambi e fornitori ).
Saranno piu belli da vedere, faranno magari piu luce ma alla fine il vecchio faro alogeno con una buona lampadina credo che sia sempre la scelta migliore, economico e ottima resa.